Cagliari-Inter, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Cagliari-Inter è il match valido per il quinto turno del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra di Pisacane e quella di Chivu si giocherà oggi, sabato 27 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20:45. Alla Unipol Domus si sfideranno due squadre galvanizzate dagli ultimi risultati. Da un lato i sardi che sono reduci dal successo esterno, fondamentale in chiave salvezza, contro il Lecce. Pisacane ha trovato in Belotti quell'attaccante affidabile capace di fare reparto e segnare gol.
Dall'altra parte i nerazzurri che dopo il successo in Champions contro l'Ajax sono riusciti anche a battere 2-1 il Sassuolo riscattando il pesante ko subito in rimonta a Torino contro la Juventus di Tudor. Chivu potrebbe affidarsi ancora a Pio Esposito in attacco ma non sono escluse sorprese dell'ultimo minuto. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e streaming e quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori in vista di questa partita.
- Partita: Cagliari-Inter
- Orario: 20:45
- Dove: Unipol Domus, Cagliari
- Quando: sabato 27 settembre
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
- Competizione: 5a giornata di Serie A
Dove vedere Cagliari-Inter in diretta TV
Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno. Per tutti gli abbonati anche la possibile di assistere alla partita sull'app di DAZN scaricabile su smart tv.
Cagliari-Inter, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
La partita tra Cagliari e Inter sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sempre sull'app di DAZN scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tabelt o tramite collegamento al sito. In alternativa, sempre e solo per gli abbonati, la possibilità di scaricare l'app di Sky Go su dispositivi mobili.
Cagliari-Inter, le formazioni della partita della 5a giornata
Fuori Zappa, Luvumbo e Radunovic per i sardi. Deiola vince il ballottaggio a centrocampo con Felici. In attacco l'ex nerazzurro Sebastiano Esposito, fratello dell'interista Pio. Ancora Martinez titolare tra i pali, Akanji confermato dal 1′ e Bisseck partirà nuovamente dalla panchina. A centrocampo Mkhitaryan mentre in attacco Lautaro Martinez ha recuperato dal mal di schiena e torna titolare al fianco di Thuram.
CAGLIARI (3-5-2): 1 Caprile; 32 Zé Pedro, 26 Mina, 6 Luperto; 2 Palestra, 8 Adopo, 14 Deiola, 90 Folorunsho, 33 Obert; 94 S. Esposito, 19 Belotti. Allenatore: Fabio Pisacane.
INTER (3-5-2): 13 J.Martinez; 25 Akanji, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 11 Luis Henrique, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.