41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brighton-Roma, dove vederla in TV e streaming su TV8, DAZN o Sky: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

La Roma affronta il Brighton di De Zerbi per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: giallorossi favoriti per i quarti dopo il 4-0 dell’andata. Calcio d’inizio alle ore 21:00, diretta TV in chiaro su TV8. Turnover per De Rossi.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il 4-0 dell'andata, la Roma affronta il Brighton di De Zerbi nella partita di ritorno degli ottavi di Europa League con il pass per la qualificazione ai quarti già in tasca. La formazione di De Rossi è favorita visto lo schiacciante risultato dell'andato: all'Amex Stadium la squadra di De Zerbi dovrà provare a ribaltare il 4-0 dell'Olimpico. Calcio d'inizio alle ore 21:00, diretta TV in chiaro e streaming su TV8 e in streaming su Sky e Dazn.

Una Roma superlativa nel match di andata, in cui ha messo il punto esclamativo sulla qualificazione ai quarti di finale rifilando un sonoro poker al Brighton di De Zerbi. Non sarà facile in Inghilterra, dove il clima che attende la Roma sarà tra i più caldi con il Brighton che si giocherà il tutto per tutto in campo, dopo averci provato sul fronte regolamentare. La Roma, grazie alle scelte di De Rossi, che si candida prepotentemente a scalare anche le gerarchie di Europa League dove, in caso di approdo ai quarti, diventerà una delle avversarie più temibile con cui fare i conti.

Turnover per De Rossi che fa riposare Dybala. Non ci sarà Lukaku. Attacco affidato a Azmoun e Baldanzi. Anche De Zerbi valuta dei cambi rispetto alla gara di andata con Ferguson che partirà dalla panchina.

  • Partita: Brighton-Roma
  • Dove: Amex Stadium (Brighton)
  • Quando: giovedì 14 marzo
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Sky Sport Uno
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

Brighton-Roma dove vederla in diretta TV

Brighton-Roma si gioca questa sera alle 21:00 e vale per l'accesso ai quarti di finale. Il match di ritorno degli ottavi di Europa League sarà visibile dietro abbonamento in TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (252) mentre ci sarà la diretta anche in chiaro per tutti su Tv8.

Dove vedere Brighton-Roma in diretta streaming

In chiaro per la diretta streaming di Brighton-Roma ci si deve connettere al sito tv8.it, per vedere la partita senza costi aggiuntivi. Alternative a pagamento su DAZN, SkyGo e su NOW con il consueto servizio on demand.

Europa League, le formazioni ufficiali di Brighton-Roma

De Zerbi proverà la classica mission impossible dopo il 4-0 subito all'Olimpico nella gara d'andata. Welbeck guiderà l'attacco del Brighton supportato da Lallana, Enciso e Adingra. Gilmour e Gross in mediana.

Per De Rossi turnover importante:  tridente formato da Baldanzi, Azmoun e Zalewski. Centrocampo con Pellgrini che torna in cavina di regia insieme a Cristante e Bove a dargli una mano in mediana. Difesa davanti a Svilar con Ndika al centro insieme a Mancini.

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Van Hecke, Dunk, Estupinian; Gilmour, Gross; Lallana, Enciso, Adingra; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancni, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views