1.210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci completamente nudo sui social, Cuadrado la combina grossa: poi si scusa ma è troppo tardi

Clima di grande allegria oggi alla Continassa: Cuadrado fa uno scherzo a Morata, ma commette un leggerissimo errore…
A cura di Paolo Fiorenza
1.210 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sconfitta di venerdì sera in casa del Genoa, la Juventus ha ripreso subito ad allenarsi in vista dell'attesissima finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, che vedrà i bianconeri affrontare l'Inter a Roma. Per gli uomini di Allegri è l'occasione di prendersi la rivincita sulla squadra nerazzurra dopo la sconfitta in Supercoppa dello scorso gennaio, nonché di mettere in bacheca un titolo anche in questa stagione, dopo la doppietta Coppa Italia-Supercoppa della gestione Pirlo.

Nessun giorno libero dunque dato da Allegri e ripresa dei lavori già ieri alla Continassa, con scarico per i giocatori più impegnati venerdì a Marassi ed allenamento in campo per gli altri con partitella finale. Oggi il gruppo si è ricompattato ed in mattinata tutti hanno lavorato sul campo: "La squadra si è concentrata sulla fase del possesso, lavorando su esercitazioni nei tre settori del campo – recita la nota della Juve – Poi il gruppo si è allenato sulla costruzione dalla difesa, sulla gestione della palla e infine sulla manovra avanzata, a centrocampo e in attacco". La buona notizia è il pieno recupero di Manuel Locatelli, che ha svolto l'intera seduta in gruppo.

In attesa di capire quali uomini sceglierà Allegri per la gara con l'Inter – torneranno De Ligt e Danilo, è da vadere se il tecnico schiererà sia Morata che Dybala nel tridente con Vlahovic – l'atmosfera alla Continassa è assolutamente serena e rilassata: la sconfitta col Genoa non ha lasciato traccia e del resto anche se il Napoli ha allungato per il terzo posto la qualificazione alla prossima Champions è ormai matematica dalla giornata precedente. Il buon umore in spogliatoio è garantito dalla presenza di gente come Juan Cuadrado: il colombiano è una fucina continua di scherzi ed anche oggi ne ha dato prova, anche se non si è accorto di un ‘effetto collaterale' che lo ha costretto poi a scusarsi assieme ad Alvaro Morata – coinvolto incolpevolmente nella vicenda – nei confronti di Leonardo Bonucci.

Immagine

È successo che in spogliatoio Cuadrado si è impossessato dello smartphone di Morata, pubblicando un suo selfie nelle storie Instagram dello spagnolo. ‘Panita' tuttavia non si è reso conto che alle sue spalle c'era Bonucci completamente nudo e la foto ben presto si è diffusa sui social. Resisi conto di quanto accaduto, Cuadrado e Morata hanno rimosso la storia e pubblicato poi, sempre sul profilo dell'attaccante, un messaggio di scuse al buon Leonardo: "Ci dispiace". Troppo tardi, il Bonucci ‘uncensored' ormai è là fuori…

Immagine
1.210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views