234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli cacciato dall’allenamento del Brescia: tensione con Grosso durante la seduta

Tensione in casa Brescia: Mario Balotelli è stato allontanato dalla seduta di allenamento da Fabio Grosso. Dopo le urla del tecnico delle Rondinelle il numero 45 si è diretto a testa bassa verso gli spogliatoi e, mentre il resto dei compagni era ancora in campo, ha lasciato il centro sportivo di Torbole Casaglia da solo. La versione del club lombardo: “Sostituito durante le prove tattiche”.
A cura di Vito Lamorte
234 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il momento nero del Brescia. Dopo il cambio in panchina tra Eugenio Corini e Fabio Grosso la situazione non sembra voler migliorare e la tensione è palpabile. Durante la seduta di allenamento di oggi è stato allontanato dal campo Mario Balotelli per mancanza di applicazione e il neo tecnico lo ha mandato negli spogliatoi anzitempo. Il tutto si è verificato nel bel mezzo di un'esercitazione e subito dopo il numero 45 si è diretto a testa bassa verso gli spogliatoi. SuperMario, mentre la seduta era ancora in corso con il resto dei compagni ancora in campo, è uscito dal centro sportivo di Torbole Casaglia da solo.

Dall'esterno del centro di allenatore intorno alle ore 16:00 si sentiva la voce di Grosso che invitava l'attaccante ad allontanarsi dal campo ("Mario vai, Mario vai!") e Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio, che ha lasciato alle 16:16. La squadra ha finito l'allenamento quindici minuti dopo che Mario è andato via.

Il rapporto tra Grosso e Balotelli

Già dopo la prima uscita il rapporto tra l'ex attaccante di Inter e Milan e il nuovo allenatore del Brescia, scelto dal presidente Massimo Cellino per sostituire Corini, è parso piuttosto complicato: il numero 45 era stato sostituto nell'intervallo della gara con il Torino per scelta tecnica dopo l'espulsione di Mateju. Se dovessero trovare fondamento le voci sul rapporto tormentato tra i due, questa situazione potrebbe diventare un bel problema per il prosieguo della stagione del Brescia.

La versione del Brescia: Sostituito durante le prove tattiche

Intanto la società lombarda, secondo quanto riporta Sportmediaset, ha dato un'altra versione, affermando che "Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi". Il club non ha rilasciato spiegazioni sul perché l'attaccante bresciano abbia lasciato il Centro Sportivo mentre la squadra si stava ancora allenando.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views