Atletico Madrid-Real Madrid in Supercoppa, dove vederla in TV e streaming gratis: orario e formazioni ufficiali

Sarà un derby di Madrid atipico, lontano dalle luci della città e con in palio il primo trofeo della stagione spagnola: Atletico Madrid e Real Madrid si affrontano a Jeddah, al King Abdullah Sports City, per la seconda semifinale della Supercoppa Spagnola. partita in programma giovedì 8 gennaio alle ore 20:00. In Italia la partita si potrà seguire soltanto in streaming, attraverso il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio che detiene i diritti di tutta la competizione.
Anche la Liga ha adottato lo stesso format della Serie A per la Supercoppa alla quale partecipano quattro squadre, per un totale di tre partite con due semifinali e una finale che assegna il titolo. Lo spettacolo si infiamma con il derby di Madrid che sarà equilibrato, dato che le squadre sulla carta sono reduci da due percorsi simili e gli infortuni di alcuni big potrebbero giocare un ruolo chiave per il risultato finale. Per Xabi Alonso sarà una gara importantissima: con sole due partite potrebbe portare a casa il primo titolo con i Blancos, mettendo fine a tutte le discussioni sul suo conto nate in questa stagione non positiva.
- Partita: Atletico Madrid-Real Madrid
- Dove: King Abdullah Sport City, Jeddah
- Quando: mercoledì 7 gennaio 2026
- Orario: 20:00
- Diretta TV: Cronache di Spogliatoio
- Diretta Streaming: Cronache di Spogliatoio
- Competizione: Supercoppa di Spagna, semifinale
Atletico Madrid-Real Madrid, dove vederla in TV: è in chiaro
Anche la seconda semifinale della Supercoppa di Spagna sarà visibile gratuitamente in Italia. Tutto il torneo è trasmesso in esclusiva sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio che detiene i diritti per le prossime tre stagioni. Basterà aprire l'app dalla smart tv per connettersi e seguire l'evento senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento.
Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid in diretta streaming: l'orario
Il derby di Madrid fra Atletico e Real si giocherà in Arabia Saudita, alle ore 20:00 italiane. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming, sempre in chiaro e senza la necessità di fare nessuna sottoscrizione. Il canale Youtube di Cronache di spogliatoio la trasmetterà in diretta e basterà aprire l'app da smartphone, tablet oppure accedere al sito web della piattaforma.
Atletico Madrid-Real Madrid, le formazioni ufficiali della Supercoppa di Spagna
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Pubill, Hancko, Ruggeri; Simeone, Koke, Gallagher, Baena; Alvarez, Sorloth. All: Simeone
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Carreras; Tchaouameni, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Garcia, Vinicius. All: Xabi Alonso