87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Villarreal rinviata, dove vederla in TV su Amazon, Canale 5 o Sky: le formazioni

Atalanta-Villarreal si gioca il 9 dicembre dopo il rinvio causato dalla neve al Gewiss Stadium di Bergamo. La Dea deve vincere per passare agli ottavi di Champions League, se pareggia va in Europa League. Diretta TV e streaming su Amazon a partire dalle ore 19, con Gasperini che punta su Zapata, Pasalic e Malinovskyi.
A cura di Marco Beltrami
87 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il rinvio causa neve, alle 19.00 si gioca Atalanta-Villarreal, ultima partita del gruppo F di Champions League 2021/2022: la Dea è costretta a vincere per passare agli ottavi dopo il pareggio di ieri tra Young Boys e Manchester United. La partita si vede in TV solo su Amazon Prime Video, con la possibilità di vederla gratis per chi non ha mai provato il servizio Prime.

Atalanta-Villarreal si doveva giocare ieri ma è stata rinviata a giovedì 9 dicembre 2021, a causa di una fitta nevicata che ha ricoperto il Gewiss Stadium di Bergamo. L'arbitro Taylor ha infatti prima ritardato l'inizio della partita, in seguito ha valutato di rimandarla.

In caso di vittoria con qualsiasi risultato, gli orobici passeranno agli ottavi, mentre in caso di pareggio giocheranno in Europa League. Il Manchester United è infatti primo in classifica con 10 punti, segue il Villarreal a 7 punti, l'Atalanta a 6 punti e lo Young Boys a 4 punti. La Dea di Gasperini è in una buona condizione di forma e il morale è alle stelle dopo la vittoria in campionato con il Napoli; il Villarreal di Emery, invece, non ha iniziato la stagione con il piede giusto.

Le probabili formazioni:  Gasperini si gioca il tutto per tutto affidandosi in avanti a Zapata, supportato da Malinovskyi e Pasalic. A centrocampo Zappacosta con De Roon, Freuler e Marhle. L'unico indisponibile in casa nerazzurra è Gosens. Nella formazione spagnola, occhi puntati su Gerard Moreno, rientrato dall'infortunio, e Danjuma.

Ecco le formazioni ufficiali della partita.

Atalanta (3-4-1-2) Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata.
Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Gomez, Capoue, Parejo, A. Moreno; G. Moreno, Danjuma.

  • Partita: Atalanta-Villarreal
  • Quando si gioca: giovedì 9 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Gewiss Stadium, Bergamo
  • Orario: 19:00
  • Dove vederla in TV: Amazon Prime Video
  • Dove vederla in streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 6ª giornata

Champions League, dove vedere Atalanta-Villarreal in TV

Dove vedere Atalanta-Villarreal in TV? La partita di Champions League sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Solo i clienti Amazon in possesso dell'abbonamento Prime potranno assistere al match sulle proprie Smart TV, collegandosi all'app apposita, oppure attraverso il decoder Sky Q o sfruttando devices come Playstation, Xbox, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Come vederla gratis su Amazon Prime Video

Dove vedere la partita dell'Atalanta in Champions League? C'è un modo per vedere la sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions su Amazon Prime gratis, senza costi aggiuntivi. Atalanta-Villarreal sarà visibile gratis su Amazon sfruttando il periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. Scaduto il periodo e senza disdetta l'abbonamento si rinnoverà automaticamente.Nessuna diretta TV in chiaro dunque per Atalanta-Villarreal su Canale 5, né su Sky e né su Mediaset Infinity+

Atalanta-Villarreal, dove vederla in diretta streaming

Dove vedere Atalanta-Villarreal in streaming? Per guardare il match in diretta streaming basterà per gli abbonati Amazon, sfruttare i dispositivi fissi, come pc o la stessa smart Tv e mobili ovvero tablet, smartphone e notebook, a patto che siano compatibili con con l'app. Il tutto sfruttando una connessione a internet stabile.

Quando si gioca Atalanta-Villarreal: l'orario della partita di Champions

Atalanta-Villarreal, partita valida per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions si gioca giovedì 9 dicembre allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo. Fischio d'inizio alle ore 19, con la diretta TV che inizierà ovviamente in anticipo, con i collegamenti a partire dalle 20:30 per pre-partita commenti, e studio. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, che sarà affiancato in sede di commento da Massimo Ambrosini. A commentare gli episodi da moviola ci sarà Calvarese mentre inviati a bordo campo, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Villarreal di Champions League

Per l'ultima e decisiva sfida del girone di Champions, Gasperini vuole affidarsi all'undici migliore. In avanti spazio a Zapata con a sostegno Malinovskyi e Pasalic. In mediana spazio a Freuler e De Roon. L'unico ballottaggio riguarda Hateboer e Zappacosta per la corsia detPoche novità per gli spagnoli, come Emery che dovrebbe schierare il 4-4-2 con Yeremy Pino al fianco di Danjuma. Le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2) Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata.
Villarreal (4-4-2): R(4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Gomez, Capoue, Parejo, A. Moreno; G. Moreno, Danjuma.

Cosa serve all'Atalanta per passare agli ottavi

La classifica del gruppo F vede attualmente il Manchester United primo e già qualificato a 10 punti, segue il Villarreal a 7 punti, l'Atalanta a 6, chiude lo Young boys a 4. Atalanta-Villarreal è dunque uno scontro diretto per il secondo posto nel girone che non lascia alla Dea alcuna possibilità se non la vittoria. Occhi puntati anche sul match tra Manchester e Young Boys perchè in caso di sconfitta degli orobici e di vittoria della formazione svizzera, l'Atalanta rischierebbe l'eliminazione della coppe europee.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views