2 CONDIVISIONI

Atalanta-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Atalanta – Milan di Serie A è la partita in programma oggi, 23 maggio, al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d’inizio alle 20.45. L’arbitro designato è Mariani con Doveri quarto uomo e Aureliano al Var. In palio ci sono punti molto importanti: i rossoneri sono in corsa per un posto in Champions, la ‘dea’ può chiudere al secondo posto guadagnando una quota maggiore degli introiti dei diritti TV. Tutte le informazioni sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

AtalantaMilan è la partita valida per la 38sima giornata di Serie A. Si gioca oggi, 23 maggio, al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20.45. L'arbitro designato è Mariani che sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Bindoni, dal quarto uomo Doveri mentre al Var ci saranno Aureliano e Tolfo. Il match è fondamentale per determinare posizioni in classifica e qualificazione alla prossima edizione della Champions. La squadra di Gasperini, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus, è a 78 punti e già sicura di partecipare alla fase a gironi, quella di Pioli deve vincere a tutti i costi per evitare i calcoli della classifica avulsa in caso di eventuale arrivo a pari punti con Napoli e Juventus. C'è ancora un motivo di ulteriore interesse e stimolo per entrambe le formazioni: la quota di diritti tv che spetta in base al piazzamento al termine della stagione, chiudere al secondo posto vale circa 20 milioni di euro.

‘Dea' in campo senza particolari assilli: il 4-3 di sette giorni fa a Marassi contro il Genoa ha chiuso i conti in anticipo mentre lo 0-0 a San Siro con il Cagliari costringe il ‘diavolo' all'arrivo (rischioso) in volata con le altre dirette concorrenti alla Champions. All'andata furono i nerazzurri a imporsi nettamente al Meazza con il risultato di 0-3.

  • Partita: Atalanta – Milan
  • Quando si gioca: domenica 23maggio
  • Dove si gioca: Gewiss Stadium di Bergamo
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport, Sky Sport 1
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 38esima giornata

Atalanta – Milan, dove vederla in TV

Il match tra Atalanta e Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky. La gara sarà visibile su esclusiva su Sky Sport 1 (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 256 satellite).

La diretta streaming di Atalanta – Milan

Atalanta – Milan andrà in onda anche in diretta streaming sempre su Sky. Attraverso l'applicazione Sky Go (riservata agli abbonati) sarà possibile vedere in chiaro la sfida dell'ultima giornata di campionato. In alternativa ci si potrà collegare al sito Now Tv, il servizio di Sky on demand e a pagamento (anche per il singolo evento) che offre il meglio della piattaforma satellitare, tra cui le partite della Serie A. Nell'uno e nell'altro caso, grazie a una buona connessione a internet. si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (notebook, tablet, smartphone).

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta – Milan

Delusa per la sconfitta in finale di Coppa Italia, l'Atalanta proverà a onorare il campionato nell'ultima giornata contro il Milan. Muriel – Zapata potrebbe essere la coppia d'attacco scelta da Gasperini, l'alternativa è Malinovskyi accanto a colombiano. Tra le fila dei rossoneri, invece, mancherà in attacco ancora una volta Zlatan Ibrahimovic (l'infortunio al ginocchio rischia di comprometterne la partecipazione anche a Euro 2020). In avanti al suo posto ci sarà Rebic (al suo posto Leao) mentre Brahim Diaz dovrebbe agire nel ruolo di trequartista.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Maehle, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Lammers, Muriel.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Romagnoli, Dalot, Kalulu, Krunic, Meité, Tonali, Castillejo, Hauge, Mandzukic, Rebic.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views