0 CONDIVISIONI

Atalanta-Inter, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita

L’Atalanta ospita l’Inter capolista per l’11ª turno di Serie A: i bergamaschi quarti in classifica dopo la vittoria sull’Empoli, nerazzurri reduci dal successo sulla Roma. Si gioca oggi alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, diretta TV e streaming su DAZN. Gasperini con il dubbio Scalvini, Inzaghi con Thuram e Lautaro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta, che si è presa il quarto posto in classifica dopo la vittoria di Empoli, ospita l'Inter capolista per l'11ª giornata della Serie A: la vittoria sulla Roma ha portato i nerazzurri di Inzaghi nuovamente primi in classifica ma la formazione di Gasperini può essere un'insidia. La partita Atalanta-Inter, si gioca oggi, sabato 4 novembre, alle 18:00 allo Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa in TV e in streaming in diretta esclusiva per gli utenti abbonati al servizio DAZN.

I nerazzurri di Inzaghi sono tornati ad essere la capolista solitaria in classifica grazie alla vittoria in extremis sulla Roma col gol partita di Thuram arrivato nei minuti finali del match di San Siro. Un successo che unito al pareggio del Milan contro il Napoli ha permesso all'Inter di riprendersi la vetta da cui affronterà un secondo test delicatissimo, contro l'Atalanta. Lautaro e soci hanno preparato la gara con cinque giorni pieni a disposizione per recuperare energie psicofisiche importanti che dovranno imporre di raggiungere l'obiettivo massimo dei tre punti per tenere a debita distanza una concorrente in piena forma. L'Atalanta, infatti, si è ripresa il quarto posto grazie all'imperioso successo di Empoli. Nei 125 precedenti tra le due formazioni: sono 66 le vittorie centrate dall'Inter a fronte delle 24 dei bergamaschi, completano il bilancio i 34 pareggi.

Le formazioni di Atalanta-Inter. Gasperini sceglie Musso in porta e ritrova Scalvini, che schiera con Djimsiti e Kolasinac per la difesa (dove sono out Palomino e Scalvini). Zappacosta e Ruggeri esterni, mentre a centrocampo de Roon in coppia con Ederson detteranno i tempi ai trequartisti. Lookman preferito a De Ketelaere, con l'inamovibile Koopmeiners dietro a Scamacca. Nell'Inter, Pavard in difesa parte sicuramente in vantaggio su Darmian, mentre Bastoni lasca il posto a de Vrij e Acerbi. Barella titolare mentre Calhanoglu e Mkhitaryan sembrano inamovibili. Sulle fasce c'è Dimarco mentre l'attacco più prolifico del campionato non lascia dubbi: Thuram e Lautaro Martinez titolarissimi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

  • Partita: Atalanta-Inter
  • Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
  • Quando: sabato 4 novembre
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (11a  giornata)

Atalanta-Inter, dove vederla in diretta TV

Atalanta-Inter, partita di sabato pomeriggio alle 18:00 di scena a Bergamo è inserita nel pacchetto esclusivo di DAZN per l'11a giornata di campionato. Gli abbonati potranno seguire in diretta a pagamento il match commentato da Stefano Borghi, coadiuvato per la parte tecnica da Andrea Stramaccioni

Dove vedere in diretta streaming Atalanta-Inter

La partita di sabato delle 18:00, tra Atalanta e Inter, è visibile anche in diretta streaming. Per tutti gli abbonati del servizio DAZN si potrà seguire il match con i commenti pre e post partita legati all'evento. Il tutto attraverso l'app dedicata o direttamente sul sito online di DAZN

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

Match delicatissimo in chiave classifica, Atalanta-Inter vedrà la formazione di Gasperini provare a continuare la rimonta verso il vertice, nel tentativo di stoppare la capolista. Uno scontro diretto, in cui l'Atalanta si ritrova ad aver problemi in difesa ma assoluta abbondanza  – e qualità dalla trequarti in su. Attenzione al ritrovato Scamacca. Fuori De Ketelaere e Muriel. In avanti Lookman. L'Inter gioca con de Vrij e Acerbi in difesa, e punterà tutto sul tandem devastante formato da Thuram e Lautaro.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

0 CONDIVISIONI
Inter-Atalanta dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Serie A
Inter-Atalanta dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Serie A
Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Lecce-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Lecce-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views