83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Petagna è diventato Batman: il nuovo tatuaggio del bomber del Napoli

Andrea Petagna si è fatto tatuare un enorme Batman sulla schiena. Il Cavaliere Oscuro è da sempre una delle sue grandi passioni e da ora in poi lo porterà sulla pelle insieme ad altre decine di tattoo. Il bomber del Napoli ama da sempre il supereroe della DC tanto che sui parastinchi porta il simbolo dell’uomo pipistrello dai tempi di Bergamo.
A cura di Alessio Pediglieri
83 CONDIVISIONI
Immagine

C'è anche Batman da oggi  e per sempre a fare compagnia ad Andrea Petagna: tra i tatuaggi che l'attaccante del Napoli ha deciso di farsi, compare anche l'uomo-pipistrello che fa la sua bella mostra sulla schiena. A svelarlo sono stati come sempre in questi casi, i social che hanno subito pubblicato l'ultima opera in inchiostro che troneggia sulla schiena del giocatore. E' l'ennesimo tattoo che l'ex bomber di Atalanta e SPAL ha deciso di regalarsi, unendo le sue sue passioni perché per Batman, Petagna ha da sempre un vero e proprio ‘debole'.

Batman che scruta l'orizzonte e che campeggia sulla schiena di Andrea Petagna. Una vera e propria opera d'arte più che un semplice tatuaggio, per gli amanti del genere con l'eroe di Gotham City al quale il giocatore ha voluto regalare il tributo più importante. Una ‘passione' che lo stesso Petagna non aveva mai nascosto per uno dei supereroi più famosi e storici del mondo DC e non solo: "Sui parastinchi ho il simbolo di Batman. Amo la trilogia del Cavaliere Oscuro semplicemente perché sono affascinato dal fatto che sia l’unico supereroe senza poteri particolari"

Come lo stesso Petagna, del resto, che è arrivato al Napoli grazie ai suoi ‘poteri' normali, costruiti sul sacrificio la professionalità e tantissimo lavoro, uniti alla passione per il calcio. Nessuna dote da ‘fenomeno' ma capace di giocare tra i fenomeni, proprio come Batman, un Supereroe dai poteri ‘normali'. Dopotutto, la schiena di Petagna era ancora ‘libera' visto che anche gli stessi tatuaggi sono una grande altra passione dell'attaccante.

"Non ho idea di quanti ne abbia" ha confidato non molto tempo fa. E il contenuto varia moltissimo. Oltre al Cavaliere Oscuro, ultimo arrivato, ha voluto incidersi sulla pelle anche tutta la propria famiglia. Braccia, gambe, spalle, con il primo in assoluto dedicato alla mondo della musica, altro ‘must' tra le passioni, che rappresenta un aeroplano, dedicato al Club Dogo, il gruppo preferito.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views