86 CONDIVISIONI

Alisson corre da Luis Diaz dopo Colombia-Brasile: un abbraccio da brividi commuove tutto lo stadio

Alisson abbraccia Luis Diaz dopo Colombia-Brasile. Un momento intenso vissuto in campo dai due compagni di squadra del Liverpool dopo il rapimento dei genitori dell’attaccante ha commosso tutto lo stadio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
86 CONDIVISIONI
Immagine

La doppietta segnata da Luis Diaz con la sua Colombia contro il Brasile nelle gare di qualificazione ai Mondiali 2026 è una liberazione. La fine di un incubo per l'attaccante del Liverpool che a fine partita si stringe in un lungo ed emozionante abbraccio con Alisson, portiere della Selecao e suo compagno di squadra con i Reds. L'estremo difensore ex Roma dopo la batosta subita in campo non ha altri pensieri che correre subito dall'attaccante colombiano. Vuole fargli sentire tutto il suo affetto dopo quanto accaduto nelle ultime tragiche settimane.

Il sequestro dei genitori di Luis Diaz da una stazione di servizio a Barrancas è stato vissuto con terrore dal giocatore, dalla famiglia e in generale anche dai tifosi e dal popolo colombiano. Il giocatore era chiaramente provato e ha trascorso le ultime settimane con grandissima angoscia. La notizia della liberazione, di pochi giorni fa, è stato un sospiro di sollievo per tutti, anche per i suoi stessi compagni di squadra del Liverpool che con Luis Diaz hanno vissuto quei momenti. Ecco perché dopo Colombia-Brasile Alisson è corso ad abbracciarlo facendo commuovere tutto lo stadio.

La grandezza del portiere brasiliano si vede anche da queste cose. Per un momento ha dimenticato che poco prima Luis Diaz gli avesse rifilato una doppietta che ha rappresentato il secondo ko per un Brasile sempre più in crisi. Non ha pensato a nulla il portiere brasiliano, c'è tempo e modo per pensare alle questioni di campo, ora era il momento di correre dal suo compagno di squadra al Liverpool e lasciarsi andare in un lunghissimo abbraccio liberatorio. Nello stesso momento il papà del giocatore era in tribuna ad assistere alla partita.

Le immagini che lo ritraggono quasi in lacrime mentre osserva il figlio realizzare una doppietta al Brasile sono bellissime, da togliere il fiato. Alisson e Luis Diaz si sussurrano qualcosa mentre si abbracciano. Parlano ed evidentemente l'attaccante lo ringrazia per la vicinanza che ha mostrato nei suoi confronti insieme a tutto il Liverpool e ai tifosi di tutto il mondo. È la fine di un incubo che si chiude con un abbraccio bellissimo. È qui che racchiude tutta l'essenza e la purezza dei veri valori di questo sport.

86 CONDIVISIONI
Il messaggio da brividi di Rafaela Pimenta a Pogba dopo la squalifica: "Uno dei miei più grandi eroi"
Il messaggio da brividi di Rafaela Pimenta a Pogba dopo la squalifica: "Uno dei miei più grandi eroi"
Furlani si commuove dopo il meraviglioso argento ai Mondiali: "Ringrazio prima di tutto mia mamma"
Furlani si commuove dopo il meraviglioso argento ai Mondiali: "Ringrazio prima di tutto mia mamma"
Un tifoso del Leeds cade dalla tribuna più alta dello stadio dopo il gol: tragedia sfiorata a Londra
Un tifoso del Leeds cade dalla tribuna più alta dello stadio dopo il gol: tragedia sfiorata a Londra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views