36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il paradiso delle signore all’ultima puntata, il 29 aprile si chiude la stagione

La quarta stagione de Il paradiso delle signore daily si chiuderà con la puntata di venerdì 29 aprile. Poi repliche per tutto maggio prima di lasciare spazio a una novità di Rai1.
A cura di Andrea Parrella
36 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiuderà con l'ultima puntata di venerdì 29 aprile la quarta stagione de Il Paradiso delle Signore. La seguitissima serie di Rai1, giunge al termine del suo quarto capitolo, che si è confermato un successo come le precedenti edizioni. Prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora Tv e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55, Il Paradiso delle signore è diventato un appuntamento fisso di queste ultime stagioni, consolidando la leadership di Rai1 nel pomeriggio televisivo con medie di circa 2 milioni di telespettatori con punte di share che toccano il 21%. Dai dati resi noti da RaiPplay emerge anche che Il Paradiso delle Signore Daily si conferma il titolo di fiction più visto nel periodo settembre 2021-aprile 2022.

Il Paradiso delle Signore torna in autunno

Lecito chiedersi quando il pubblico di Rai1 potrà tornare a sintonizzarsi con l'appuntamento quotidiano de Il Paradiso delle Signore Daily. Secondo quanto comunica la produzione, il set della fiction riaprirà a maggio e la serie tornerà in onda nel prossimo autunno su Rai 1 con i nuovi episodi per continuare a raccontare sogni, aspirazioni, amori ed amicizie nell’Italia degli anni a cavallo tra il 1963 e il 1964.

Dal 2 maggio le repliche, poi Sei Sorelle

A partire da lunedì 2 maggio fino al 27 maggio, Rai1 trasmetterà le repliche della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Appuntamento che lascerà poi spazio alla nuova soap spagnola di Rai1, "Sei Sorelle" (titolo originale “Seis Hermanas”). Si tratta di una storia che si svolge tra il 1913 e il 1917 e racconta la storia delle sorelle Silva: Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa. Tra i protagonisti della serie anche Álex Gadea, uno dei principali volti de Il Segreto (interpretava il ruolo di Tristàn), novela spagnola che in Italia ha avuto un successo strepitoso.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views