Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 3, la spiegazione del finale: la scelta di Belly tra Jeremiah e Conrad

Mercoledì 17 settembre, su Amazon Prime Video, è uscito l'ultimo episodio de L'Estate nei tuoi occhi 3. L'episodio 11 della serie, basata sulla saga dei romanzi di Jenny Han, segna una chiusura nella vita sentimentale di Belly, che sta ricostruendo la sua vita a Parigi dopo il matrimonio saltato con Jeremiah. Sceglierà finalmente Conrad o si allontanerà definitivamente dai fratelli Fisher? Ecco cosa succede nel finale di stagione. Attenzione: spoiler.
La vita a Parigi di Belly e l'arrivo a sorpresa di Conrad
Dopo il matrimonio saltato con Jeremiah e la dichiarazione d'amore di Conrad, Belly scappa a Parigi. Inizialmente sarebbe dovuta rimanere solo qualche mese, il tempo di un semestre, ma con il passare del tempo capisce che la città è esattamente come l'ha sempre sognata. Così si trasferisce definitivamente nella capitale francese e ricomincia da zero, nel tentativo di lasciarsi alle spalle il passato: trova un appartamento con coinquilini, un lavoro in un ristorante e ha anche una breve frequentazione con un ragazzo di nome Benito. Ma proprio quando sembra aver superato il rapporto con i fratelli Fisher, Conrad si presenta a sorpresa a Parigi il giorno prima del suo compleanno, mettendo così in discussione tutte le sue certezze.

La decisione finale di Belly
Belly passa con Conrad una giornata a Parigi facendogli da guida per la città. Nonostante provi a essere solo un'amica per lui, la chimica tra loro è troppo forte e durante una passeggiata notturna in riva alla Senna, i due si baciano e passano una notte di passione insieme. Conrad le dichiara il suo amore, spiegandole che non è mai cambiato nel tempo e che i suoi sentimenti non riguardano in alcun modo il desiderio di sua madre Susannah. Belly invece tenta di allontanarlo precisando che per lei non è la stessa cosa. Così Conrad esce dall'appartamento e si dirige in stazione per prendere un treno per Bruxelles. Belly si accorge di aver sbagliato e lo rincorre: i due si ritrovano, si baciano e si dichiarano il loro amore in un perfetto lieto fine.