1.133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Bridgerton 3

Bridgerton 3, Nicola Coughlan: “Io e Luke Newton abbiamo girato tante scene di sesso che abbiamo rotto il set”

La terza stagione di Bridgerton sta per arrivare. Le rivelazioni di Nicola Coughlan sulle scene di sesso con Luke Newton: “Saranno molto hot, tanto che abbiamo demolito il set girando una scena”.
1.133 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La terza stagione di Bridgerton è ormai alle porte. La prima parte della stagione sarà diffusa il 16 maggio mentre la seconda sarà online su Netflix a partire dal 13 giugno. Su Chi, in edicola questa settimana, tutte le anticipazioni della terza stagione che adatta il quarto degli otto romanzi firmati da Julia Quinn (ed. Mondadori) a cui la serie si ispira. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha incontrato Nicola Coughlan, che interpreta il personaggio di Penelope Featherington, e Luke Newton, che interpreta Colin Bridgerton protagonisti di una scena d'amore: "Sarà molto hot. Tanto che, girando una scena, abbiamo demolito il set". 

Il racconto dal set

La serie ha regalato grande popolarità a Regé-Jean Page, indimenticabile duca di Hastings, e al suo ‘fondoschiena'. Anche la terza stagione di Bridgerton non lesina in quanto a scene di sesso. Nicola Coughlan e Luke Newton ci hanno dato così dentro che hanno persino spaccato un mobile del set ed inoltre l'attrice ha firmato anche per ricevere una versione ‘censurata' del girato da far vedere ai suoi genitori"Tutti pensano a uno scherzo ma è la verità, è tutto nel mio contratto". Nicola Coughlan è cresciuta in una famiglia irlandese molto cattolica ed è per questo motivo che ha chiesto questa particolare clausola nel suo contratto.

Non mi aspettavo una scena così, è stato come fare uno stunt! Comunque, superato il terrore che avevo prima di girare, è stato tutto molto divertente. Girando con lui (Luke Newton, ndr), mi sono sentita protetta e al tempo stesso libera. È stata una piacevole sensazione di potere. […] Con Nic abbiamo parlato molto di come all'inizio fosse Colin ad avere più potere nel rapporto, perché Penelope era già cotta di lui mentre lui la vedeva solo come amica. Ci è piaciuto interpretare il ribaltamento dei ruoli, con lei che acquisisce sicurezza e potere.

La terza stagione di Bridgerton: che cosa aspettarsi

Secondo le anticipazioni, la terza stagione di Bridgerton sarà molto fedele al quarto libro di Julia Quinn. All'interno del romanzo, infatti, c'è una scena molto hot all'interno di una carrozza e ci sarà appunto anche quella. La terza stagione, però, avrebbe dovuto occuparsi di Benedict (Luke Thompson) perché il terzo libro è appunto a lui dedicato, ma la produzione ha deciso prima di approfondire il quarto romanzo della serie, Un uomo da conquistare.

1.133 CONDIVISIONI
26 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views