18 Giugno 2022
15:58

Bang Bang Baby 2 si farà, l’attrice Arianna Becheroni: “Non vedo l’ora di iniziare le riprese”

L’attrice di Bang Bang Baby Arianna Becheroni a Radio Kiss Kiss ha annunciato che la seconda stagione della serie tv che la vede protagonista si farà: “Non potevo dirlo ma non vedo l’ora di iniziare”.
A cura di Gaia Martino

Il crime drama italiano Bang Bang Baby avrà un seguito, presto inizieranno le riprese della seconda stagione. Ideato da Andrea Di Stefano e prodotto da Lorenzo Mieli, la serie tv disponibile su Amazon Prime Video, è ispirato alla storia vera di Marisa Merico, figlia di un ex boss della ‘ndrangheta.

Ambientata negli anni '80, racconta la vita di Alice Barone che, dopo aver scoperto i segreti della sua famiglia, entra nel mondo della criminalità organizzata, essendo suo padre un boss della ‘ndrangheta. Arianna Becheroni è l'attrice protagonista della serie: classe 2004, neo maggiorenne, sul set è tornata indietro nel tempo scoprendo il mondo degli anni '80. Dopo i nuovi episodi usciti lo scorso 31 maggio, non era ancora trapelata alcuna notizia riguardo l'ipotesi seconda stagione. In un'intervista a Radio Kiss Kiss nel programma Stasera…che serie l'attrice ha svelato che si farà.

Le parole di Arianna Becheroni

L'attrice protagonista di Bang Bang Baby Arianna Becheroni, intervistata da Lucilla Nele nel programma radiofonico Stasera…che serie in onda su Radio Kiss Kiss, ha svelato che la seconda stagione del crime drama ci sarà. Presto inizieranno le riprese.

Io lo so che sto facendo uno spoiler, aspetto la seconda di Bang Bang Baby, diciamo così. Non potevo dirlo. Non vedo l'ora di iniziare e farvela vedere.

La giovane classe 2004 tra qualche giorno compirà 18 anni ma nella serie tv è tornata indietro nel tempo, scoprendo il mondo degli anni '80: "Io penso che gli anni '80 siano spaziali. Interpretarli senza averli vissuti è complicato, però sul set i vestiti, le scenografie, ti aiutano. Piano piano ho scoperto cos'è quel mondo" ha aggiunto. Alla domanda sul rapporto che ha con i suoi genitori, quelli "reali", Arianna Becheroni ha confessato di avere un papà-migliore amico, mentre con la mamma ha un rapporto più conflittuale.

"Mio padre è il mio migliore amico, mia mamma è la mia principessina, mi sento responsabile di lei. Come se fosse un fiorellino di cui devo prendermi cura. Abbiamo un rapporto più conflittuale ma ci sta in questo periodo dell'adolescenza".

Il rapporto con Giuseppe Di Domenico, Rocco in Bang Bang Baby

Tra tutti i componenti del cast, Arianna Becheroni ha confessato di aver stretto un legame speciale con Giuseppe Di Domenico, l'attore che recita nei panni di Rocco Cosentino, uno degli scagnozzi al servizio di Donna Lina.

"Mi sono trovata benissimo con tutti, ma con Giuseppe Di Domenico che interpreta Rocco abbiamo creato una connessione sul set davvero bella. Con lui non mi sembrava di recitare".

Bang Bang Baby, le nuove puntate: cast e trama della serie Amazon Prime ispirata a una storia vera
Bang Bang Baby, le nuove puntate: cast e trama della serie Amazon Prime ispirata a una storia vera
Bang Bang Baby, recensione della serie Amazon: un capolavoro? Sì, ma anche di ruffianeria
Bang Bang Baby, recensione della serie Amazon: un capolavoro? Sì, ma anche di ruffianeria
Il cast di Bang Bang Baby, la serie tv Amazon Prime
Il cast di Bang Bang Baby, la serie tv Amazon Prime
38.267 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni