103 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
17 Novembre 2022
9:02

Wilma Goich positiva al Covid, le condizioni di salute della concorrente del GF Vip

Al Grande Fratello Vip, anche Wilma Goich si è vista costretta ad abbandonare temporaneamente la casa a causa del Covid-19. Ecco come sta la cantante.
A cura di Daniela Seclì
103 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Wilma Goich ha il Covid-19. Si allunga, dunque, la lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip risultati positivi. Al momento, sono in isolamento: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Inoltre, Pamela Prati è risultata positiva una volta uscita dalla casa. Purtroppo, alla luce della stretta convivenza dei vipponi, nelle prossime ore potrebbero emergere altri casi di positività.

Grande Fratello Vip, come sta Wilma Goich

Il Grande Fratello Vip, tramite un breve comunicato pubblicato su tutti i profili social, ha fatto sapere che Wilma Goich è risultata positiva al Covid 19 e per questo, si è vista costretta ad abbandonare momentaneamente la casa. Le condizioni di salute della cantante sono state definite "buone". Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale:

In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile.

Covid al GF Vip, Daniele fa trapelare la notizia della positività di Wilma

Ben prima che il Grande Fratello Vip diffondesse la notizia della positività di Wilma Goich, Daniele Dal Moro aveva già rivelato la cosa ai suoi compagni di avventura: "Mi hanno detto di stare zitto. Sono stato zitto un'ora e mezza e adesso mi sono rotto". Intanto, gli spettatori stanno seguendo con grande attenzione quanto accade nella casa e hanno intercettato prontamente un colpo di tosse di Oriana Marzoli e Giaele De Donà che dice di avere la sensazione di avere la febbre. I concorrenti sono costantemente monitorati, dunque gli autori sono pronti a intervenire per assicurare ai vipponi tutte le cure necessarie, in caso dovessero emergere nuovi positivi. Intanto, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è sembrato ottimista: "Il Covid è entrato nella casa del Grande Fratello. Io sono qua, siamo sopravvissuti a tante disavventure, sopravviveremo anche a questa".

103 CONDIVISIONI
1086 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni