2.604 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Gennaio 2022
23:01

“Tu in tre mesi hai conosciuto la mia essenza”, il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Il confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 21 gennaio 2022.
2.604 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Ennesimo confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 21 gennaio 2022. Soleil Sorge denuncia una serie di cose "incoerenti" dette da parte di Delia Duran, più una serie di cose "molto pesanti" sul cosa è successo sotto le coperte. Allora Soleil invita Alex Belli a "dire davanti a tutta Italia" la sua posizione: "Me lo devi per il rispetto che hai nei miei confronti". E ancora: "Ero la prima di dirti di prendere una posizione, ma ho visto che hai preso la tua posizione". 

Le parole di Alex Belli

Alex Belli spiega: "Delia Duran non è più connessa con quello che io sono". E poi cerca di raccontare la sua visione delle cose, con la solita voce impostata e il solito gesticolare da attore di sceneggiati.

La nostra amicizia io la difendo a spada tratta. In questo momento, tu hai tutti contro e io sono accanto con te. Noi abbiamo detto fin dall'inizio, che la nostra amicizia, il nostro amore e la nostra complicità ha qualcosa di molto più elevato, rispetto a come vuole essere mercificato. Quando sono uscito da qui, ho trovato una donna che si era persa, persa di cose che non stanno né in cielo e né in terra. Tu in tre mesi hai conosciuto la mia essenza, non ti tradirò mai. Quello che ci unisce non è la sessualità, ma è tutta un'altra cosa. Vogliono etichettare quello che noi siamo.

L'intervento di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini interviene: "Tutta questa passione che metti con Soleil io non l'ho vista con Delia. Che ci stai a fare con Delia se hai tutta questa passione con Soleil?". Poi attacca con Delia Duran: "Io sto friggendo per quello che sta dicendo, ma come fai a sopportare tutto quello che sta dicendo". La telenovela non è ancora terminata: tra Alex Belli e Delia Duran e Soleil Sorge, la fine di tutto è ancora lontana.

2.604 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni