7.812 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Soleil Sorge all’Isola nella prova che l’ha resa un’icona, nessuno è mai riuscito a batterla

Soleil Sorge torna all’Isola dei famosi e ripropone la prova che l’ha resa iconica: quella dell’uomo vitruviano. Non esiste ancora naufrago che sia riuscito a batterla.
A cura di Stefania Rocco
7.812 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Soleil Sorge torna all’Isola dei famosi e piazza la prima meta: la naufraga sbarcata in Honduras insieme a Vera Gemma si è esibita nella prova che l’ha resa iconica, quella dell’uomo vitruviano. Una vera e propria esibizione quella di Soleil, che si è cimentata nella sua performance dimostrando che nulla è cambiato rispetto ai tempi in cui, da concorrente, aveva dimostrato di essere imbattibile. A vedersela con lei è stato Luca Daffrè, che quanto a muscoli e prestanza fisica non ha nulla da invidiare alla influencer reduce dal Grande Fratello Vip. Ma nemmeno le braccia potenti del naufrago hanno potuto sparigliare le carte: una volta aggrappata alla piattaforma circolare che fa da sfondo alla prova, Soleil resta imbattibile.

Soleil Sorge imbattuta nella prova dell’uomo vitruviano

A sottolineare che Soleil resta l’unica naufraga imbattuta nella prova dell’uomo vitruviano è stata la conduttrice Ilary Blasi, ricordando anche la precedente esperienza della Sorge all’Isola. Ha quindi chiesto ai naufraghi chi volesse sfidarla. A farsi avanti è stato Luca Daffrè, proposto dalla squadra capitanata da Vera Gemma. Soleil è salita sulla piattaforma e ha atteso solo pochi secondi prima di dare inizio alla sua performance. Mentre Daffrè restava immobile e concentrato, la naufraga si è girata di spalle esibendo il lato B, cosa che ha fatto scattare il tifo dei naufraghi. “Così destabilizza anche i telespettatori”, ha rilevato l’opinionista Nicola Savino, “Edoardo si sta sentendo male? Anch’io”. Si è detto d’accordo Alvin: “Siamo tutti Nicola”.

Superati i due minuti, Soleil ha quindi cercato di distrarre Luca parlandogli. Un tentativo valso a poco perché il naufrago è rimasto concentrato sull’impresa di infrangere il record della collega. Una volta superati i tre minuti, però, Daffrè si è arreso e Soleil si è esibita in una capriola prima di lanciarsi in acqua. Il suo record, anche da Piratessa, resta imbattuto.

7.812 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views