Simona Ventura presenta Matteo, primo concorrente ufficiale del Grande Fratello: sarebbe un ex campione di pugilato

Un gigante buono che, a giudicare dal promo diffuso dal Grande Fratello, sembra poter essere un campione di pugilato. Si tratta di Matteo, il primo concorrente ufficiale del reality show, la cui storia è stata parzialmente anticipata dalla conduttrice Simona Ventura.
Nel video trasmesso su Canale 5 in vista della prima puntata, il volto dell’uomo non viene mostrato chiaramente: lo si intravede in controluce mentre, indossati i guantoni, sferra potenti pugni a un sacco da boxe. Le telecamere indugiano anche su una serie di trofei conquistati nel corso della sua carriera.
La storia di Matteo del Grande Fratello
Simona Ventura ha descritto Matteo come un atleta abituato a “guadagnarsi il rispetto sul ring”, la cui vita a un certo punto ha subito un cambiamento radicale. È evidente, dunque, l’esistenza di uno spartiacque che ha segnato la sua esistenza, un evento che verrà certamente approfondito nel corso di questa nuova edizione del reality, incentrata più sulle storie di vita dei concorrenti che sulla loro notorietà.
Il debutto del Grande Fratello su Canale 5
La nuova edizione del Grande Fratello debutterà lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5. In quella data si aprirà la porta rossa della Casa allestita ai Lumina Studios di Roma, la location che ha preso il posto di Cinecittà. Alla conduzione ci sarà Simona Ventura, affiancata da un panel di tre “commentatori esperti” ed ex concorrenti: Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi.
Resta top secret, invece, l'identità dei concorrenti scelti durante i casting che hanno consentito la formulazione di questo nuovo cast composto interamente da sconosciuti che il pubblico a casa dovrà imparare a conoscere giorno dopo giorno attraverso il piccolo schermo. Ancora ignota, infine, l'identità degli opinionisti ma si fa sempre più concreta l'ipotesi che la prossima edizione preveda la permanenza in studio dei soli ex gieffini e della padrona di casa.