Samanta Togni scappa gattonando da La volta buona, il malinteso con Caterina Balivo sulla sua vita privata

Samanta Togni scappa da Caterina Balivo. La nota coreografa, ex concorrente di Ballando con le Stelle, è letteralmente fuggita davanti alle domande della conduttrice de La Volta Buona. Sui social il video del momento, che ha visto uscire l'ospite dallo studio gattonando.
La gaffe di Samanta Togni e l'uscita dallo studio gattonando: cosa è successo
Nella puntata del 23 settembre de La Volta Buona, Samanta Togni è stata ospite di Caterina Balivo. Dopo la fine dell'amore con Mario Russo, la conduttrice le ha chiesto: "Chi è questo uomo nuovo?". "Ci stiamo conoscendo, dateci tempo prima di parlarne, altrimenti poi dicono che ci siamo già lasciati", ha risposto l'ospite. In realtà Balivo non alludeva alla sua situazione sentimentale ma al figlio 24enne di Togni, da poco laureato. "Io parlavo di tuo figlio", ha infatti precisato. E ne ha poi approfittato per indagare la questione: "Quindi un uomo c'è davvero?", "No, no", ha risposto imbarazzata Togni, che è poi uscita gattonando dallo studio tra le risate degli altri ospiti e Balivo che la rincorreva.
Il nuovo amore di Samanta Togni, cosa ha rivelato a La Volta Buona
Lo scorso giugno, sempre nel salotto di Caterina Balivo, Togni aveva parlato della separazione dal marito Mario Russo dopo diversi anni insieme. Tra le motivazioni, il fatto di avere ormai visioni diverse riguardo al futuro: "È successo che abbiamo capito che volevamo cose diverse, quando non c'è progettualità in un rapporto, uno deve rendersi conto e affrontare la situazione". A distanza di qualche mese, Togni si è lasciata sfuggire di aver iniziato da poco una frequentazione con un altro uomo, al momento misterioso. "Non è dell'ambiente, è un uomo più grande e ci stiamo frequentando", ha raccontato senza però volersi sbilanciare troppo a riguardo.