62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando ricomincia Amici 23 dopo lo stop natalizio: la prima puntata del 2024

Anche Amici 23 torna dopo le festività di Natale e Capodanno. Ecco quando ritorna la puntata domenicale del daytime del talent show di Maria de Filippi: domenica 7 gennaio 2024.
A cura di Gaia Martino
62 CONDIVISIONI
Immagine

Come quella di Uomini e Donne, anche la messa in onda di Amici 23 torna dopo le vacanza per le festività natalizie. Il talent show con giovani cantanti e ballerini tra i protagonisti riprenderà regolarmente con il daytime su Canale 5  e dopo lo stop iniziato il 22 dicembre 2023  il programma tornerà in onda con il tradizionale pomeridiano da domenica 7 gennaio 2024. La prossima registrazione dello show, la prima del 2024, è stata fissata per venerdì 5 gennaio.

Quando inizia Amici a gennaio 2024

L'attesa per i fan del programma è quasi finita, il pomeridiano della domenica del talent show di Maria De Filippi tornerà in onda da gennaio 2024. Le nuove sfide e le nuove esibizioni degli allievi di Amici 23 attualmente in corsa verso il Serale torneranno al centro dello studio da domenica 7 gennaio 2024, dalle ore 14.00 su Canale 5.

Le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 23 del 7 gennaio

Con la puntata del 7 gennaio riprenderà, come prima delle festività natalizie, il percorso dei ragazzi di Amici che hanno avuto anche l'opportunità di esibirsi sul palco del Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci a Genova. Una bellissima esperienza della quale parleranno anche con i professori e che ha permesso loro di misurarsi per la prima volta con un pubblico decisamente più ampio di quello presente nello studio di Cinecittà e, inoltre, di fare i conti con la diretta e non con le consuete registrazioni.

Durante la puntata, poi, non mancheranno riferimenti agli ultimi episodi verificatisi poco prima dello stop, riguardanti ad esempio il confronto, particolarmente acceso, tra Rudy Zerbi e Holden. L'insegnante lo ha infatti rimproverato, dicendogli che l'atteggiamento di chi non rispetta la scuola non è accettabile e che, quindi, è necessario un cambio di rotta.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views