video suggerito
video suggerito

Nadia Rinaldi: “Sono stata operata dopo un blocco della tiroide, non assorbo tutto quello che mangio”

Nadia Rinaldi, ospite de La Volta Buona, parla del suo percorso di dimagrimento e di alcune problematiche di salute. Nel 2001, infatti, è stata sottoposta a un intervento all’intestino e ancora oggi deve fare attenzione alla sua dieta.
A cura di Eleonora di Nonno
1.164 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Rinaldi si racconta a La Volta Buona in onda giovedì 22 maggio. L'attrice ricorda quando diede supporto a Nathalie Guetta e parla del suo percorso di dimagrimento, legato anche a problematiche di salute. Nel 2001, infatti, è stata sottoposta a un intervento all'intestino e ancora oggi deve fare attenzione alla sua dieta.

Nadia Rinaldi: "Nathalie Guetta non si guardava allo specchio, ho cercato di aiutarla"

Nella puntata de La Volta Buona viene trasmessa una clip dell'intervista di Nathalie Guetta a Belve. "Quando recitavo in Dio vede e provvede Nadia Rinaldi aveva notato che non mi guardavo mai allo specchio perché avevo paura di schifarmi di me stessa e di rimanere male. Lei mi spronava" raccontava l'attrice a Francesca Fagnani. Nadia Rinaldi ricorda con affetto il loro rapporto: "Ne avevamo parlato tanto. Lei era piccolina, minuta. Non si piaceva nonostante in Dio vede e provvede fosse simpaticissima. Mi faceva molta tenerezza". E ancora: "Non si guardava mai quando ci vestivamo o preparavamo. Io le dicevo che la doveva smettere perché la bellezza è in ognuno di noi".

Nadia Rinaldi: "Sono stata sottoposta a un bypass intestinale"

Dopo la gravidanza di suo figlio, Nadia Rinaldi ha iniziato un percorso di dimagrimento: "I chili di troppo mi invecchiavano". Il motivo, però, è anche legato alle sue condizioni di salute: "Mi sono sempre sentita bella. C'è stato questo blocco della tiroide, ipotiroidismo, si è addormentata causando dei noduli che hanno preferito non operare perché avrebbero portato ad altre complicazioni". La situazione ha fatto sì che nel 2001 si sottoponesse a un bypass intestinale: "È un'intervento nel tratto assorbitivo dell'intestino, che mi è stato ridotto". Per questo motivo deve seguire una dieta bilanciata: "Assorbo solo il 20,30% di ciò che mangio, quello che serve al corpo per vivere. Faccio attenzione".

1.164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views