video suggerito
video suggerito

Nadia Mayer svela il nuovo progetto lavorativo, cosa farà dopo Casa a Prima Vista: “Tornata alla mia vera strada”

Nadia Mayer ha svelato quale è il suo nuovo progetto lavorativo dopo l’annuncio dell’addio a Casa a Prima Vista e al mondo dell’immobiliare. “Sono tornata alla mia vecchia strada”, ha spiegato via Instagram. Ecco di cosa si occuperà.
A cura di Elisabetta Murina
116 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Mayer ha svelato quale sarà il suo nuovo progetto lavorativo. Dopo l'annuncio del suo addio al mondo immobiliare e al cast di Casa a Prima Vista (nonostante continuerà a essere presente nelle puntate di questa stagione), la nota agente ha fatto sapere a cosa si dedicherà. "Sono tornata alla mia vera strada", ha spiegato in un video su Instagram.

Cosa farà Nadia Mayer: il nuovo progetto lavorativo

Nadia Mayer ha scelto i social per spiegare in cosa consisterà il suo nuovo progetto lavorativo, dopo aver lasciato alcuni indizi negli scorsi giorni. Contrariamente a quanto aveva lasciato intendere, non lascerà il mondo immobiliare ma cambierà soltanto l'agenzia presso cui lavora: "Ho seguito il consiglio del saggio, sono tornata alla mia vera strada e oggi vi svelo la mia nuova casa professionale". Nel video, pubblicato sui social il 15 settembre, ha anche ribadito l'amore per il suo lavoro: "Amo troppo il mio lavoro per lasciarlo". 

Gli indizi lasciati sui social e le parole a Fanpage sul suo lavoro

"Sono qui a confessarmi, ho preso una decisione molto sofferta, non è stato facile", aveva esordito Mayer in un video pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan riguardo al suo futuro. Nei giorni successivi, sui social, aveva seminato una serie di indizi che lasciavano pensare al mondo della ristorazione, magari con un locale o un ristorante. In realtà, la strada si è rivelata sbagliata e la nota agente immobiliare non lascerà il mondo degli appartamenti, di cui fa parte da anni e di cui è grande appassionata. Come aveva raccontato a Fanpage.it, la sua passione era nata quando era soltanto una bambina, iniziando a interessarsi all'arredamento degli ambienti interni: "Ho in mente un nuovo progetto, voglio sperimentare nuove cose".

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views