video suggerito
video suggerito

Myrta Merlino a Chiara Ferragni dopo l’alterco con l’inviato di Pomeriggio5: “Sceneggiata per due domande”

La dura reazione di Marta Merlino dopo l’alterco tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio5 Michelle Dessì. La conduttrice infastidita dall’atteggiamento dell’influencer: “Anche meno, non prendiamoci troppo sul serio”.
A cura di Stefania Rocco
84 CONDIVISIONI
Immagine

La reazione piccata di Myrta Merlino dopo l’alterco tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio5, Michelle Dessì, avvenuto nel corso di una conferenza stampa organizzata dal Codacons a margine di un evento organizzato per promuovere un progetto dedicato al contrasto alla violenza sulle donne, lo stalking e l'omofobia. Il giornalista della trasmissione aveva avvicinato Ferragni per porte qualche domanda al termine della conferenza ma era stato spinto dai bodyguard che affiancavano Chiara (bodyguard che non appartengono all’entourage dell’influencer) e si era lamentato del trattamento ricevuto. Ne era nata una discussione che aveva visto Ferragni precisare che non avrebbe risposto ad altre domande. Quel rifiutato e, più in generale, il trattamento ricevuto dall’inviato Mediaset hanno infastidito la conduttrice di Pomeriggio5.

La reazione di Myrta Merlino

In studio, dopo avere mandato in onda il video dell’acceso confronto, Merlino ha così commentato l’atteggiamento di Ferragni (qui la puntata, la reazione della conduttrice arriva a partire dal minuto 46): “Vorrei dire a Chiara che non bisogna prendersi troppo sul serio. Anche meno. I bodyguard, questa sceneggiata per due domande del tutto normali. Il rapporto tra Michelle e Chiara Ferragni viene da lontano. Lui è sempre stato molto educato, molto gentile, capace anche di instaurare un rapporto. Non mi sembra uno stalker, mi sembra un giornalista che fa il suo lavoro con grande educazione e garbo. Un po’ troppo nervosismo?”.

Che cosa è accaduto tra Michelle Dessì e Chiara Ferragni

Quanto accaduto nello studio di Pomeriggio5 fa riferimento a un momento di tensione tra il giornalista e i bodyguard che hanno accompagnato Ferragni alla conferenza stampa organizzata dal Codacons per la presentazione del progetto “Oltre il silenzio”, dedicato al contrasto della violenza contro le donne, lo stalking e l’omofobia. Ferragni si è fatta promotrice del progetto insieme all’unione dei consumatori ed è stata intercettata dall’inviato di Pomeriggio5 che le aveva posto alcune domande alle quali l’imprenditrice non ha voluto rispondere. Pochi istanti dopo, il giornalista aveva accusato i bodyguard presenti di averlo strattonato per evitare che si avvicinasse all’influencer.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views