125 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Matteo Salvini: “Giampiero Mughini mi ritiene cretino e razzista, una medaglia essere insultato da lui”

Nella casa del Grande Fratello, Giampiero Mughini ha insultato Matteo Salvini. Pronta la replica del vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
125 CONDIVISIONI
Matteo Salvini, Giampiero Mughini (Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy)
Matteo Salvini, Giampiero Mughini (Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nella casa del Grande Fratello, Giampiero Mughini ha insultato Matteo Salvini. In queste ore, è arrivata la replica del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ma andiamo con ordine. Il gieffino stava facendo una riflessione sul razzismo in Italia e ha menzionato Matteo Salvini dandogli del cretino.

Cosa ha detto Giampiero Mughini su Matteo Salvini al Grande Fratello

Giampiero Mughini stava chiacchierando con Samira Lui. Il giornalista faceva una riflessione sul razzismo, spiegando di non ritenere l'Italia un Paese che discrimina in base al colore della pelle, poi la frase su Matteo Salvini:

Una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso questo, che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto su Paola Egonu…

A questo punto la regia ha staccato.

Qualche ora più tardi, tra le storie del profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello, è apparso un messaggio che sembra fare riferimento proprio a quella frase detta da Mughini, che nel frattempo è diventata virale sui social:

Giampiero Mughini, dopo essersi reso conto di avere fatto uno scivolone, è immediatamente corso ai ripari.

Poi, in un breve video, l'uomo si scusava in confessionale: "Mi è scappato, chiedo scusa. Vi chiedo scusa, scusa ancora".

La replica di Matteo Salvini a Giampiero Mughini

Matteo Salvini, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il video nel quale Giampiero Mughini gli dava del cretino. Poi, il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha replicato all'insulto, spiegando di ritenere le parole del giornalista una medaglia. Ecco il suo commento:

Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!

125 CONDIVISIONI
800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views