1.023 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
17 Dicembre 2021
10:34

Manila Nazzaro potrebbe uscire dal GF Vip stasera, Lorenzo Amoruso: “Problemi familiari”

Manila Nazzaro potrebbe lasciare il GF Vip: il marito Lorenzo Amoruso ha rotto il silenzio su Instagram per fare chiarezza sui motivi che potrebbero spingere la concorrente a dire addio al reality.
A cura di Gaia Martino
1.023 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Manila Nazzaro potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP prima di Natale. Dopo aver ricevuto una telefonata diversi giorni fa, ha parlato con i suoi inquilini di un possibile addio senza farsi sfuggire i motivi. Ha acceso così la curiosità nei suoi compagni d'avventura ma soprattutto nel pubblico da casa che in particolare su Twitter si sta chiedendo cosa ci sia dietro la probabile uscita anticipata dell'ex Miss Italia. Qualche utente ha pensato che cerchi un aumento del cachet: supposizioni che hanno mandato il marito Lorenzo Amoruso su tutte le furie. Su Instagram l'ex calciatore ha rotto il silenzio ed ha svelato cosa si nasconde dietro la possibilità che Manila Nazzaro abbandoni la Casa di Cinecittà.

La confessione di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso è infuriato. Attraverso alcune Instagram story ha deciso di fare chiarezza dopo aver letto alcune supposizioni fatte dai fan del reality che riguardano il possibile addio di Manila dal Grande Fratello VIP. "Qualcuno ha insinuato che vuole più soldi e altre situazioni sgradevoli. Gentilmente, evitate commenti stupidi, se non sapete di cosa si tratta astenetevi" ha sbottato il marito della concorrente. L'ex calciatore ha aggiunto che ciò che potrebbe spingere sua moglie a lasciare la Casa più spiata d'Italia sono problemi familiari.

Ci sono problemi familiari che stiamo cercando di risolvere, ci stiamo impegnando tutti, tutta la famiglia e non solo. Nel momento in cui ci sarà probabilmente, speriamo, una soluzione, la decisione sarà comunque di Manila, Aspetteremo cosa succederà (stasera, ndr) . Non buttate voci in giro quando non sapete di cosa si tratta.

Stasera Manila Nazzaro potrebbe lasciare il reality

Stasera è attesa una nuova puntata del GF Vip nella quale gli inquilini dovranno comunicare le proprie intenzioni, se accettare il prolungamento del programma sino a marzo 2022 o abbandonare. Tra questi Manila Nazzaro che, per i motivi svelati dal marito Lorenzo Amoruso, sembrerebbe la concorrente più propensa a salutare i suoi compagni di avventura. Si parla di uscite ma anche di ingressi: nell'appuntamento di questa sera Alessandro Basciano potrebbe diventare un nuovo concorrente.

1.023 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni