494 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Febbraio 2022
9:38

Manila Nazzaro consola Soleil al GF VIP: “Io so chi sei, sono innamorata della tua anima”

Manila Nazzaro e Soleil Sorge dopo diverse settimane distanti, hanno chiarito e tra lacrime e abbracci l’ex Miss Italia ha confessato l’amore che prova per la sua amica, inquilina della Casa del GF VIP.
A cura di Gaia Martino
494 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Soleil Sorge dopo la notte brava di sabato nella quale ha prima baciato Delia Duran e poi litigato furiosamente con Alex Belli, è molto giù di morale. Ha trascorso gran parte della giornata di ieri a letto o in solitaria, fino al momento in cui Manila Nazzaro ha provato a tirarla sù. Dopo molte settimane distanti, l'ex Miss Italia si è avvicinata alla sua inquilina presa da un grosso momento di sconforto: dopo le parole rassicuranti, le due VIP si sono strette in un abbraccio chiarificatore tra dolci parole.

Il conforto di Manila

Manila Nazzaro è molto dispiaciuta nel vedere star male Soleil Sorge e nonostante gli scontri avvenuti nelle ultime settimane, nel pomeriggio si è avvicinata per tirarla sù di morale e chiarire con lei.

Vederti dispiaciuto così, mi è dispiaciuto tantissimo. Ti stimo, certe cose fatte insieme le facevo veramente con piacere e bene. Non mettere in discussione niente, hai fatto capire a tutti che a te non importa di nulla. Ti devi sentire soddisfatta del tuo percorso, di più non potevi fare.

Dopo le parole di conforto, Soleil è scoppiata in lacrime, lasciandosi poi abbracciare dalla sua inquilina. "Io non ho mai smesso di volerti bene, mi manchi da morire" le ha sussurrato nell'orecchio la Nazzaro, "Anche tu" è stata la risposta tra le lacrime.

L'abbraccio e le parole d'amore

Tra le due VIP si sono abbattute le barriere ed è tornato il sereno. Prima di allontanarsi erano legate da un profondo legame di amicizia. "Ci siamo fatte male con le parole e l'indifferenza", ha detto Manila, aggiungendo di essersi sentita in colpa per non esserle stata accanto, soprattutto mentre discuteva con Alex. Si è sentita messa in discussione Soleil, ha spiegato, e per questo ha deciso di prendere le distanze: "Non ti ho mai lasciata" ha replicato ancora la Nazzaro, che per farle tornare il sorriso, le ha espresso tutta la sua stima:

Io lo so quello che sei, sono innamorata persa di te, come amica, come anima, umanamente, ce lo siamo dette tante volte.

494 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni