53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Johnny Depp sarà l’ospite a sorpresa di Rihanna in Savage x Fenty Vol. 4

Secondo quanto dichiara TMZ, che cita fonti molto vicine alla produzione dello show, Johnny Depp sarà l’ospite a sorpresa del “Savage X Fenty Vol. 4”. Dal 9 novembre su Prime Video.
53 CONDIVISIONI
Immagine

TMZ ha lanciato la bomba: in “Savage X Fenty Show Vol. 4.”, il nuovo show di Rihanna trasmesso in esclusiva streaming su Prime Video a partire dal 9 novembre, ci sarà anche Johnny Depp. Sono tanti gli ospiti, ma ovviamente quello più importante è proprio lui, l'attore ha prestato il volto al pirata Jack Sparrow che di recente è riuscito a riabilitarsi dopo la causa legale con Amber Heard.

Quello che sappiamo

Secondo quanto dichiara TMZ, che cita fonti molto vicine alla produzione dello show, Johnny Depp sarà l'ospite a sorpresa del "Savage X Fenty Vol. 4". Per lui non sarà solo un semplice ruolo da comparsa, ma sarà proprio uno dei protagonisti dello show. I team creativi di entrambe le star avrebbero lavorato per mesi immaginando il modo migliore di unire i due talenti. Rihanna sarebbe entusiasta di lavorare con Johnny Depp, e viceversa. Sarà un numero, secondo le indiscrezioni, che comprende musica e recitazione in un'atmosfera, sempre citando TMZ, che sarebbe cool e chic.

Johnny Depp pienamente reintegrato

Sarebbe la seconda partecipazione nel mondo della musica per Johnny Depp, dopo quella agli ultimi Mtv VMA come "moon man". Questo è un altro chiaro segnale che il mondo dello showbiz ha di nuovo ammesso l'attore nella sua lista di prim'ordine. D'altronde, anche Rihanna non è certo nuova alla recitazione esordendo al cinema sin dal 2006 con "Ragazze nel pallone" e consolidando la sua presenza in uno sci-fi già cult, "Battleship" (2012) e tornando poi al cinema con Luc Besson nel 2017 per "Valerian e la città dei mille pianeti" e "Ocean's 8" di Gary Ross nel 2018.

Gli ospiti attesi al Savage X Fenty Show Vol. 4

C'è una lunga lista di ospiti attesi al Savage X Fenty Show Vol. 4, disponibile su Prime Video dal 9 novembre. Tra questi ricordiamo: Irina Shayk, Taraji P. Henson, Cara Delevingne, Bella Poarch, Anitta, Don Toliver, Burna Boy, Maxwell.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views