News sull'isola dei famosi 2022
21 Giugno 2022
0:27

Isola, Mercedezs tradita da Marialaura: “Poteva parlarmi, ha preferito farlo alle mie spalle”

Mercedezs Henger scopre nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi che Marialaura ha parlato male di lei e del suo rapporto con Edoardo Tavassi alle sue spalle.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Una penultima puntata piena di confronti quella dell'Isola dei Famosi in onda lunedì 20 giugno 2022. Nonostante Edoardo Tavassi sia stato costretto a lasciare il reality, e quindi non sia presente per replicare, la storia con Mercedezs è stata argomento di discussione anche negli ultimi giorni e tra i naufraghi. Ma proprio in puntata la modella scopre cosa hanno detto sul suo conto, dispiacendosi per il comportamento di Marialaura De Vitis.

Il dispiacere di Mercedezs

Il rapporto tra Mercedezs ed Edoardo ha attraversato non pochi alti e bassi in questo percorso sull'Isola, dove i due più di una volta si sono avvicinati e lei ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti, anche se dall'altra parte non sembrava fosse corrisposto, nonostante la complicità. Nei video mostrati in puntata, si vede come Marialaura ed Estefania siano titubanti in merito alla necessità da parte della naufraga di sapere quali siano le intenzioni del mattatore romano, adducendo come motivazione la nomination e il rischio di uscire: "Se diceva di sì iniziava la storia, mentre se diceva di no lei faceva la vittima" si sente nel video. Tornati in studio, la Henger si dichiara piuttosto dispiaciuta:

Sono davvero dispiaciuta, per Marialaura perché io davvero le ho detto tutto quello che sentivo per Edoardo. Ha avuto l’occasione di dirmi le cose che pensava, ma ha preferito parlare alle mie spalle. Loro non ci credono, ma io so quello che provo. Va bene così.

Marialaura De Vitis prova a difendersi

La naufraga, quindi, cerca di difendersi e giustificare il suo atteggiamento, dicendo che in realtà lei le aveva sempre consigliato di non farsi avanti con Edoardo, perché aveva capito che lui non voleva un rapporto, sebbene nel video le si senta dire tutt'altro, come le fa notare Vladimir Luxuria. L'opinionista le dice: "Guarda che noi qui ti abbiamo sentito e tu le dici chiaramente buttati, per poi lamentarti dopo che lei ci abbia provato con Edoardo". Marialaura, quindi, risponde:

Io ho ascoltato lei, perché l’ho vista convinta, le ho detto di provarci perché diceva di essere stufa di aspettare i tempi di Edoardo, ma io le avevo detto che lui non voleva andare oltre sull’Isola. Non ho difeso Mercedes nella lite del mattino, perché lei ha fatto dei passi che io le avevo consigliato di non fare e lei sa quali, quindi non aveva ragione secondo me, come non ce l’aveva Edoardo.

366 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni