video suggerito
video suggerito
Battiti Live 2024

Ilary Blasi e la lite con gli autori a Battiti Live: la scena è stata tagliata da Canale5, cosa è andato in onda

Il battibecco tra Ilary Blasi e gli autori di Cornetto Battiti Live era avvenuto dietro le quinte della tappa a Molfetta dell’evento itinerante. Su Canale5 nessuna traccia della lite.
A cura di Daniela Seclì
287 CONDIVISIONI
Alvin e Ilary Blasi al Cornetto Battiti Live
Alvin e Ilary Blasi al Cornetto Battiti Live
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 8 luglio è andata in onda su Canale5 la prima puntata di Cornetto Battiti Live, l'evento musicale itinerante condotto da Alvin e Ilary Blasi con la partecipazione di Rebecca Staffelli ha fatto tappa a Molfetta. Nel corso della serata c'era stata una lite tra la conduttrice e gli autori che tuttavia è stata tagliata dalla messa in onda in prima serata su Canale5. Vediamo cosa è successo e cosa è andato in onda.

La lite tra Ilary Blasi e gli autori

Nel corso della tappa a Molfetta che si è tenuta venerdì 21 giugno, Alvin era tra la folla e ha provato a dare la linea a Ilary Blasi. I microfoni aperti, tuttavia, hanno permesso di sentire in diretta la lite tra la conduttrice e gli autori. Dietro le quinte, la quarantatreenne ha esclamato: "Dove sta, oh? Devo entrare, oh ragazze!". E ha continuato: "Ma che devo dire? No, ma ditemi che devo dire però…". Il pubblico, intanto, ha iniziato ad acclamarla ripetendo il suo nome. I toni nel backstage si sono fatti sempre più concitati. Un autore ha spiegato alla conduttrice: "Devi entrare Ilary, devi lanciare la roba". Ma lei ha continuato a esprimere la sua perplessità: "E mica lo so che lancio!". Poi, un'altra voce: "Andiamo Alvin". Il conduttore ha preso tempo, poi finalmente Ilary Blasi è comparsa sul palco. Alvin ha preso in mano la situazione e con una punta di ironia, ha indicato a Blasi cosa doveva dire.

Cosa è andato in onda su Canale5 nella prima puntata di Battiti Live

Come dicevamo, lunedì 8 luglio è andata in onda la prima puntata di Cornetto Battiti Live su Canale5. Nel riproporre la serata, in fase di montaggio è stato cancellato il battibecco tra Ilary Blasi e gli autori. Tramite un taglio, è stata eliminata tutta la parte in cui Alvin attendeva l'uscita della conduttrice. Ecco cosa è andato in onda.

287 CONDIVISIONI
63 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views