112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché

Il cast del Grande Fratello Vip, rivelato da DavideMaggio.it, sta suscitando dibattito. Nella lista dei concorrenti, sembrano scarseggiare i vip. Alfonso Signorini ha spiegato perché.
A cura di Daniela Seclì
112 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alfonso Signorini avrebbe voluto tenere segreto il cast del Grande Fratello Vip, svelandolo solo in diretta lunedì 19 e giovedì 22 settembre. Tuttavia, in queste ore, Davide Maggio ha svelato quella che sarebbe la lista ufficiale dei concorrenti della settima edizione del reality. I nomi stanno già causando dibattito. Accanto a pochi volti veramente noti, ci sono tanti concorrenti sconosciuti ai più.

Perché tra i vipponi ci sono persone poco note

Nell'intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale Chi, Alfonso Signorini ha chiarito il modo in cui ha scelto i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso degli anni, si è reso conto che ad appassionare gli spettatori sono le storie, più che il livello di celebrità degli inquilini della casa. Dunque, ha deciso di puntare su personaggi che abbiano carisma e qualcosa da raccontare:

Il filo conduttore è l’eterogeneità, con elementi di novità: per la prima volta ho puntato meno sui nomi da cartellone perché ho capito, alla quarta edizione, che i "nomi", alla fine, non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié, o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e a promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse. E allora è meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto, che comunque ci saranno. Alla fine sono le personalità che fanno il programma per raccontare la grande storia della vita.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Ecco i concorrenti del GF Vip 7svelati da DavideMaggio.it: Marco Bellavia; Giovanni Ciacci; George Ciupilan; Sofia Giaele De Donà; Alberto De Pisis; Daniele Del Moro; Edoardo Donnamaria; Elenoire Ferruzzi; Antonella Fiordelisi; Gegia; Charlie Gnocchi; Wilma Goich; Ginevra Lamborghini; Sara Manfuso; Carolina Marconi; Nikita Pelizon; Amaurys Pérez; Pamela Prati; Cristina Quaranta; Attilio Romita; Patrizia Rossetti; Luca Salatino; Antonino Spinalbese.

112 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views