442 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
3 Gennaio 2022
13:55

GFVip: lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, Soleil Sorge prova a placare gli animi

Un’accesa discussione tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro anima la casa del GFVip. La soprano accusa la showgirl di non essere una vera amica, generando non poco dispiacere all’ex Miss Italia.
A cura di Ilaria Costabile
442 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella casa del Grande Fratello Vip ormai i nervi dei concorrenti sono a fior di pelle, soprattutto per coloro che sono ospiti della dimora di Cinecittà da più di tre mesi. Nelle ultime ore, infatti, si è consumata una discussione tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, dal momento che quest'ultima pare essersi offesa per un atteggiamento adottato dalla ex Miss Italia nei suoi confronti e a fare da paciere è intervenuta Soleil Sorge.

Lo scontro tra Manila e Katia

Tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si è subito creato un bel rapporto di amicizia, un legame che si è rafforzato nel tempo, ma che è comunque soggetto a piccole incomprensioni. Ed è quello che è accaduto nel pomeriggio del 2 gennaio, quando la soprano non ha esitato a rimproverare l'amica perché, a suo avviso, l'avrebbe totalmente ignorata: "Io sono fatta così, fate come volete. Ci sono le nomination, votatemi ma non mi rompete i co****ni. Lasciatemi in pace. Per me l’amicizia è un'altra cosa" ha dichiarato rivolgendosi alla ex Miss Italia. Di tutta risposta, quindi, la showgirl ha risposto anche piuttosto piccata e dispiaciuta:

Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti. Sono venuta due volte e dormivi, sinceramente mi scoccia svegliare le persone che dormono. E dai, basta. Ci resto male anche io, perdonami.

La Ricciarelli chiede alla compagna d'avventura di non urlare: "Ci stai assediando, perdonami eh" dice la Nazzaro, suscitando l'immediata reazione dell'altra che si alza e si allontana dal tavolo dove ha assistito a tutta la discussione anche Soleil Sorge.

Le parole di Soleil e le scuse di Katia

Ed è proprio lei che cerca di placare gli animi spiegando a Manila che Katia sono giorni che vive in uno stato di agitazione perché non è nel pieno delle sue forze: "Sta poco bene e quindi si agita. Non iniziamo a discutere fra di noi. Non ci devi stare male, cerca di comprendere Katia che sta male e sta nervosa […] Tu fai pure troppo ed è quello che ti fa stare male. È solo nervosa, non prendertela". Dopo poco è proprio Katia che va dall'amica a chiarire: "Ti chiedo scusa, abbi pazienza, ma ti voglio troppo bene". Di contro Manila risponde: "Io cerco veramente di esserci sempre sempre, in quel momento mi chiamavano in mille, oggi non volevo disturbarti, eri raffreddata".

 
442 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni