1.671 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
25 Settembre 2022
20:45

GFVip, Antonella Fiordelisi: “Ho fatto tanta tv” e Cristina Quaranta scoppia a riderle in faccia

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano i momenti di sarcasmo, soprattutto nelle prime fasi di conoscenza. Ed è così che Cristina Quaranta non riesce a trattenersi parlando con Antonella Fiordelisi.
A cura di Ilaria Costabile
1.671 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Momenti di divertente sarcasmo nella casa del Grande Fratello Vip, dove i concorrenti stanno provando a conoscersi giorno dopo giorno. Ed ecco che tra una chiacchiera e l'altra non mancano anche esternazioni divertenti da parte di alcuni di loro, è il caso di Cristina Quaranta che davanti ad un'affermazione di Antonella Fiordelisi non può fare a meno di riderle in faccia e, in aggiunta, indirizzarla a quel paese.

La reazione di Cristina Quaranta

Si parla di follower su Instagram, un discorso che ai tempi d'oggi è più che frequente, soprattutto tra i personaggi famosi che si trovano a dover sostenere la loro popolarità anche attraverso i social. Ed è Cristina Quaranta a chiedere ad Antonella Fiordelisi quanti seguaci avesse e l'influencer le risponde dicendole di averne poco più di un milione, una cifra consistente davanti alla quale la showgirl non può fare a meno che mostrare il suo stupore. La modella, quindi, orgogliosa del suo seguito aggiunge con una certa spontaneità: "Beh sì anche perché io ho fatto moltissima televisione". L'ex volto di Non è la Rai, però, a queste parole non ha potuto fare a meno di avere una reazione a dir poco incontenibile, guardandola interdetta è scoppiata in una risata e ha esordito dicendo: "Ma vaffanc**o va". Un modo goliardico per dire che, in fin dei conti, essendo la gieffina giovanissima e non propriamente un personaggio nato in tv, dire di averne fatta tanta è un po' un'iperbole.

La gaffe di Sara Manfuso

In effetti, già all'inizio del programma, alcuni dei gieffini non avevano ben chiaro chi fossero i loro compagni di avventura e quale fosse il loro ruolo nel mondo dello spettacolo. Appena entrati nella casa più spiata d'Italia, infatti, i concorrenti si sono incontrati per la prima volta e Sara Manfuso ha chiesto candidamente a Luca Salatino: "Ma tu non sei un concorrente, vero?" pensando che fosse un cameriere o uno chef. Insomma, anche tra gli inquilini della dimora di Cinecittà pare che regni un po' di confusione.

1.671 CONDIVISIONI
705 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni