1.600 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
24 Settembre 2022
12:00

Due concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 vogliono abbandonare il reality: “Basta, è una tortura”

Al Grande Fratello Vip c’è chi medita già di attraversare la porta rossa. Alcuni concorrenti, infatti, stanno facendo fatica ad ambientarsi. C’è chi piange tutto il giorno e chi reputa l’esperienza una tortura.
A cura di Daniela Seclì
1.600 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Al Grande Fratello Vip c'è già chi medita di imboccare la porta rossa. Due concorrenti in particolare stanno affrontando con angoscia i primi giorni nella casa. Sara Manfuso e Luca Salatino hanno espresso il malessere con cui stanno vivendo sotto le telecamere. Dato che sono passati solo pochi giorni dall'inizio del reality, è probabile che entrambi abbiano solo bisogno di più tempo per adattarsi.

L'angoscia di Sara Manfuso

Secondo quanto riporta Biccy.it, Sara Manfuso avrebbe spiegato a Luca Salatino di vivere male l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: "Qua dentro è come una tortura, una violenza" e avrebbe, poi, aggiunto di capire le difficoltà dell'ex tronista di Uomini e Donne ad andare avanti giorno dopo giorno. Luca Salatino, allora, le avrebbe confidato:

Sono cinque giorni che piango, non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire.

I motivi del malessere di Luca Salatino

Luca Salatino starebbe vivendo male i primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip soprattutto perché avverte la mancanza della fidanzata Soraia Allam Cerut, a cui ha promesso fedeltà. A Sara, Salatino avrebbe detto: "In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”. Nelle scorse ore, il concorrente ha condiviso con i suoi compagni di avventura, alcuni aspetti dolorosi del suo passato. Luca ha lottato contro il bullismo e ha avuto anche a che fare con il problema dell'ansia:

L’ansia ho cercato di respingerla, ma respingerla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. Non devi combatterla, devi accettarla. Devi accettarla perché è uno stato d’animo. Certo, sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Mi volevo suicidare io eh.

 
1.600 CONDIVISIONI
705 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni