89 CONDIVISIONI

Domenica In si ferma sul più bello: cosa è successo al programma di Mara Venier

Il programma di Mara Venier è stato dimezzato: escluse le interviste a Fedez e Belen Rodriguez. Ecco cosa è successo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
89 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Domenica In del 26 novembre è andata in onda in formato ridotto. Le annunciate interviste, le più attese, a Belen Rodriguez e Fedez sono state rinviate alla prossima settimana. Il motivo, però, non è legato ad alcuna polemica tra i personaggi e l'azienda di Viale Mazzini e non è nemmeno riconducibile a una scelta di Mara Venier. Il programma è stato dimezzato per motivi di servizio. Su Rai2, infatti, c'era la finale di Coppa Davis e su Rai1 è stato spostato un appuntamento legato ad Eurovision.

Il cambio della programmazione Rai

Il cambio di programmazione si è dovuto a motivi di servizio: la Rai ha infatti deciso di spostare la trasmissione legata a Eurovision Song Contest, ovvero Junior Eurovision Song Contest 2023, previsto su Rai2, sul primo canale del servizio pubblico proprio perché su Rai2 c'era l'attesa finale di Coppa Davis, che è stata vinta dagli azzurri. Questa scelta ha avuto un impatto diretto su Domenica In che è stata troncata alle 15.50, proprio sul più bello. Infatti, erano attese le interviste a Fedez e Belen Rodriguez.

Quando andranno in onda le interviste a Belen Rodriguez e Fedez

Ma quando andranno in onda le interviste a Belen Rodriguez e Fedez? Mara Venier ha ovviamente registrato le interviste che saranno disponibili per la puntata del 3 dicembre di Domenica In, la settimana prossima. Erano entrambe due interviste molto attese perché quella di Fedez sarebbe arrivata proprio nella settimana della grande polemica che ha interessato X Factor, con l'esclusione di Morgan dal tavolo dei giudici. Anche l'intervista a Belen Rodriguez era molto attesa, in relazione alla storia d'amore che da giorni campeggia sulle cronache del gossip: quella con Elio Lorenzoni. I telespettatori di Rai1 potranno vedere il contenuto di queste due interviste, entrambe realizzate da Mara Venier, soltanto la settimana prossima.

89 CONDIVISIONI
Mara Venier positiva al Covid, la puntata di Domenica In del 12 novembre non andrà in onda
Mara Venier positiva al Covid, la puntata di Domenica In del 12 novembre non andrà in onda
Dargen D'Amico non sarà a Domenica In il 18 febbraio, Mara Venier aveva detto: "Lo aspetto"
Dargen D'Amico non sarà a Domenica In il 18 febbraio, Mara Venier aveva detto: "Lo aspetto"
Gli ospiti Domenica In con Mara Venier: domenica 8 ottobre in tv
Gli ospiti Domenica In con Mara Venier: domenica 8 ottobre in tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni