Grande Fratello Vip 2021/2022
7 Febbraio 2022
15:45

“Delia e Barù si sono baciati”: il gossip fa il giro della casa al GFVip, ma lui nega

Da una settimana nella casa del GFVip non si fa altro che parlare del presunto bacio tra Barù e Delia. Mentre i diretti interessati continuano a negare, l’episodio scatena la gelosia di Jessica Selassié.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Si infittisce il mistero del bacio tra Delia Duran e Barù nella casa del GFVip. Nell'ultima settimana, mentre il pubblico italiano era concentrato sul Festival di Sanremo, la modella sudamericana ha attirato a sé i riflettori, lasciandosi andare ad un presunto e chiacchieratissimo bacio con Barù. C'è chi dice di aver visto il bacio con i propri occhi, mentre i diretti interessanti smentiscono, ma nel frattempo Jessica non sembra averla presa particolarmente bene.

La gelosia di Jessica Selassié

Quel che è certo è che nel corso della puntata di stasera si parlerà del presunto bacio tra Delia Duran e Barù e che Signorini cercherà di vederci chiaro. Tutto ha avuto inizio durante il party che qualche sera fa si è tenuto nella love boat. Tra musica e balli, Delia e Barù si sono avvicinati. A dar vita al gossip è Gianluca Costantino, che subito riferisce a Soleil: "Si sono baciati". Da Soleil a Sophie e così via: in men che non si dica il pettegolezzo fa il giro della casa e arriva alle orecchie di Jessica, che non nasconde qualche gelosia. Dopo aver consultato l'intera casa, Jessica decide di mettere alle strette i diretti interessati.

Barù nega di aver baciato Delia

Chi meglio di Nathalie Caldonazzo poteva essere spinta ad indagare nella faccenda? La concorrente ha chiesto senza mezzi termini a Barù se ci sia stato il bacio con Delia, ma lui ha continuato a negare e a giurare che tra loro non è successo nulla. "Con Dolores? Non ci siamo dati nessun bacino. Non ho baciato nessuno!". La stessa Delia in un primo momento aveva ammesso a Soleil di aver dato un bacio per scherzo a Barù, salvo poi fare marcia indietro e negare tutto. Qualunque sia la verità, che si scoprirà in puntata grazie ai video delle telecamere, Delia ha ricevuto un consiglio da parte di Manila e Miriana: smettere di flirtare con Barù se non vuole che girino tali voci sul suo conto.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni