184 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Cristina Quaranta attacca Nikita: “Grande stratega, prende di mira gli avversari”

Cristina Quaranta ha parlato del comportamento di Nikita Pelizon su Twitter, definendola una stratega, capace di mirare e far cadere i propri avversari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
184 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon non c'è mai stato un rapporto idilliaco e, infatti, in più occasioni dentro la casa e anche da quando l'ex volto di Non è la Rai è stata eliminata dal reality, le due hanno avuto degli scontri. Su Twitter, l'ex gieffina non ha potuto fare a meno di notare il comportamento della sua ex compagna d'avventura nei confronti di Elenoire Ferruzzi definendolo ipocrita e accusandola di essere una stratega.

Il commento di Cristina Quaranta

La squalifica di Elenoire Ferruzzi è l'ennesima dimostrazione del fatto che i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano non pesare le proprie parole. La gieffina, infatti, ha insinuato che Nikita potesse portare sfortuna, e al suo passaggio ha anche sputato per terra. Un comportamento inaccettabile, scorretto, che ha portato alla sua immediata espulsione e che ha generato delle reazioni anche tra i concorrenti rimasti in gara. La modella, vittima di queste accuse, si è detta dispiaciuta dell'accaduto e ha abbracciato l'espulsa prima che lei abbandonasse il reality. Questo gesto ha scatenato la reazione di Cristina Quaranta che scrive su Twitter: "Io che abbraccio chi dice di me che porto sfiga e che addirittura sputa al mio passaggio! Il buonismo ipocrita di una grande stratega". 

La teoria di Cristina Quaranta su Nikita Pelizon

L'ex volto di Non è la Rai continua la sua arringa rispondendo ai commenti dei fan di Nikita, che le contestano il fatto che la gieffina abbia fatto un gesto generoso e comprensivo nei confronti della Ferruzzi, ma arrivano dichiarazioni anche più forti in merito: "Non è assolutamente giustificabile (quello che ha fatto Elenoire) ma resta il fatto che nella casa c'ero io ed è riuscita a far sclerare me, Antonino ed Elenoire". La Quaranta, poi, continua stimolata dalle risposte che arrivano alle sue considerazioni e spiega che quello di Nikita sarebbe un vero e proprio gioco orchestrato per far cadere i suoi ‘nemici': "Il punto è proprio questo…nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata..e poi lo porta ad agire in maniera maleducata e isterica…Ripeto una grande stratega". 

184 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views