Chiara Giallonardo, conduttrice di Linea Verde, è incinta: “Diventerò mamma a 46 anni, è stato un miracolo”

Chiara Giallonardo è incinta: ad annunciarlo è stata lei stessa nello studio de La Volta Buona di Caterina Balivo. Raggiante e con il pancione in bella mostra, la speaker radiofonica e storica conduttrice di Linea Verde su Rai 1 ha detto di essere al settimo mese di gravidanza: "È una bambina, nascerà ad agosto".
Chiara Giallonardo e l'annuncio della gravidanza
Con indosso un vestito azzurro e un sorriso smagliante, Chiara Giallonardo ha detto di essere appena entrata nel settimo mese di gravidanza, la bambina nascerà ad agosto: "Potrebbe nascere nel giorno del mio compleanno, cosa che spero. Ultimamente i miei momenti preferiti sono quelli di relax, mi tocco la pancia, sento la bimba che si muove, è un dono meraviglioso che ti fa la vita. Forse mi mancherà la pancia, è un miracolo".
È stato un miracolo tanto atteso nel mio caso, la vita spesso ti porta a non avere subito il momento esatto per diventare genitore. Per dieci anni sono stata in giro per il mondo per Linea Verde, non era il momento giusto per un figlio. Poi, bisogna anche trovare la persona giusta e ora l'ho trovata.
La storia d'amore con il compagno Carlo
La conduttrice ha anche colto l'occasione per fare gli auguri al suo compagno Carlo. I due avranno una bambina, ma lei e il suo compagno ancora non hanno scelto il nome: "Noi eravamo pronti sul maschio, lo avrei chiamato come il mio papà che si chiamava Romeo, stiamo pensando ancora. C'è un ballottaggio". Lei e Carlo non sono sposati: "Io sono una persona riservata, lui è molto schivo. Non ha neppure la foto su Whatsapp. Oggi per convincerlo a mandare la foto agli autori ho dovuto faticare".

Carlo ha 53 anni, Caterina Balivo ha quindi fatto una battuta, sottolineando che anche lui sia "grande come papà": "Se una mamma a 46 anni è una mamma grande, un papà a 53 pure lo è. È un papà vecchio anche lui, anche i maschi devono avere lo stesso trattamento delle donne", ha detto la conduttrice con il sorriso sulle labbra, prima di passare a parlare del caso di Maurizio Battista, che ha avuto suo figlio a 58 anni.