Chi sono Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri a Temptation Island 2025: cosa sappiamo sulla loro storia

Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri sono la quarta coppia annunciata di Temptation Island 2025. Lei ha 37 anni ed è una babysitter, mentre lui ne ha 33 e lavora come cartongessista: stanno insieme da due anni. A scrivere al programma è stata Maria Concetta, che è molto gelosa del suo fidanzato e non si fida di lui. Per controllarlo, usa la tecnica dello scotch, che passa sul suo letto per verificare che non ci siano capelli che non siano i suoi.
Chi sono Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri, coppia a Temptation Island
Angelo e Maria Concetta sono stati la quarta coppia annunciata sui profili social ufficiali del programma condotto da Filippo Bisciglia. "In passato è stato un femminaro, non sono pazza. A volte non lo becco solo perché è un parac**o", ha spiegato la ragazza. Non è ancora stato rivelato da quanto tempo siano fidanzati. Lui è presente su Instagram con il nome di angelo_scarpata, il suo profilo conta quasi 900 followers e, almeno per il momento, è privato. Stessa cosa vale per Maria Concetta: presente con il nome di mariaconcettaschembri, ha 900 followers e ha il profilo privato.
Perchè Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri partecipano al programma
Il problema della coppia è essenzialmente la gelosia di lei, che ha 37 anni e nella vita fa la babysitter: "Infatti, mi occupo anche di lui", commenta lei ironica all'inizio del filmato di presentazione. Lei ha poi parlato della sua tecnica dello scotch, che usa per controllare che lui non la tradisca: quando va a casa del fidanzato, porta con sé un rotolo di nastro adesivo, lo appiccica sul materasso e poi lo annusa per vedere se ci sono tracce di altre ragazze, come capelli o un profumo particolare. Riuscirà il reality dei sentimenti a farle mettere da parte definitivamente ogni dubbio nei confronti del suo fidanzato?