145 CONDIVISIONI
Lol 3 - Chi ride è fuori
16 Marzo 2023
7:45

Chi ha vinto Lol 3, colpo di scena nella puntata finale della terza edizione

Giovedì 16 marzo, su Amazon Prime, sono uscite le ultime due puntate di Lol 3. Così, è stato possibile scoprire chi si è aggiudicato la vittoria della terza edizione. Il gran finale è stato caratterizzato da un colpo di scena mai accaduto prima. Ecco chi ha vinto la terza edizione dello show disponibile su Prime Video.
A cura di Daniela Seclì
145 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Lol 3 - Chi ride è fuori

Giovedì 16 marzo, su Amazon Prime, sono uscite le ultime due puntata di Lol 3, dunque il quinto e il sesto episodio. Ricordiamo che i dieci concorrenti che hanno preso parte alla terza edizione del programma condotto da Fedez e Frank Matano sono stati: Herbert Ballerina; Fabio Balsamo; Luca Bizzarri; Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo; Paolo Cevoli; Marta Filippi; Nino Frassica; Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Ma chi ha vinto la terza edizione di Lol – Chi ride è fuori? Nell'ultima puntata si è verificato un inaspettato colpo di scena. Attenzione, da qui in poi nell'articolo saranno contenuti degli spoiler, incluso il nome di chi si è aggiudicato la vittoria.

Chi ha vinto Lol 3, programma di Amazon Prime condotto da Fedez e Frank Matano
Chi ha vinto Lol 3, programma di Amazon Prime condotto da Fedez e Frank Matano

Luca Bizzarri e Fabio Balsamo sono i vincitori di LOL – Chi ride è fuori 3

Come dicevamo, la sesta e ultima puntata è stata caratterizzata da un inaspettato colpo di scena. Ad arrivare alla fine del percorso durato sei ore (e sei puntate), riuscendo a battere i comici "avversari", sono stati Luca Bizzarri e Fabio Balsamo dei TheJackal. I due sono riusciti a resistere persino alla comicità di Nino Frassica, uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Quando è arrivata la sfida finale, cioè quella di guardarsi negli occhi, Luca Bizzarri ha avuto un'idea:

Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un'associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso.

Fabio Balsamo si è detto d'accordo: "È una cosa stupenda" e gli ha stretto la mano. Così, hanno contato fino a tre e hanno riso insieme.

Quanto hanno vinto e a chi è stato devoluto il premio

Il resto del cast di Lol 3, insieme a Fedez e Frank Matano, hanno assistito alla scena con entusiasmo. Poi, Fedez ha portato l'assegno di 100 mila euro ai due vincitori di Lol 3, Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. Ecco come è stato suddiviso: Bizzarri ha donato 50 mila euro all'associazione ABEO, che "lavora con i pediatri e con il Gaslini e aiuta le famiglie dei bambini con problemi molto gravi", Fabio Balsamo ha donato 50 mila euro all'As.It.O.I., Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta, "una malattia rara delle ossa su cui c'è ancora tanto studio da fare e c'è bisogno di tanto supporto per chi ce l'ha".

145 CONDIVISIONI
39 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni