628 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Chi è Heidi Baci, la concorrente del Grande Fratello che ha deciso di abbandonare la casa

Heidi Baci, concorrente del GF 2023, ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5 dopo un incontro con suo padre. Di Pescara ha origini albanesi e ha 25 anni, lavora nel settore nautico: nella clip di presentazione aveva raccontato di essere single.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
628 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Heidi Baci è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023. Ha 25 anni e vive a Pescara: ha origini albanesi, essendo entrambi i genitori originari dell'Albania e lavora nel mondo nautico, nel settore commerciale. Ha recitato il ruolo di Floriana nel film "Uno di noi" di Luciano Silighini Garagnani che racconta la storia di Silvio Berlusconi. Al GF ha rivelato di essere single. La sua avventura nella casa più spiata d'Italia, però, si è conclusa dopo la puntata di lunedì 16 ottobre. Dopo una sorpresa del padre, arrivato a Cinecittà per incontrarla, ha deciso di abbandonare il reality dopo che gli è stato riferito che le madre sta male e, inoltre, gli è stato fatto notare come Massimiliano Varrese, più grande di lei, non si stesse comportando nella giusta maniera.

Perché Heidi ha abbondato la casa dopo l'incontro col padre

Nella puntata di lunedì 16 ottobre, il padre di Heidi Baci ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con la figlia. L'uomo ha condiviso con lei le perplessità nate in seguito al suo rapporto con Massimiliano Varrese: "Lui è vecchio e ti maltratta" ha dichiarato, aggiungendo che la moglie sta male nel vedere sua figlia al centro di una situazione simile. La 25enne, quindi, ha deciso di abbandonare il reality, anche perché suo padre le avrebbe detto in albanese dopo averla abbracciata che quanto stava accadendo in tv era stata per loro come "una pugnalata al cuore". L'abbandono da parte della gieffina è stato oggetto di commenti da parte degli altri inquilini, da Beatrice Luzzi che si è detta sorpresa e ha detto: "Siamo tornati indietro di 50 anni" arrivando a Massimiliano Varrese che, prima ancora che la 25enne lasciasse la casa, ha sentenziato: "Ha paura del padre, non di me".

Heidi Baci: modella e imprenditrice nel settore nautico

Heidi Baci ha 25 anni e vive a Pescara. Di origini albanesi, lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico ed è anche una modella. Nel 2018 ha infatti partecipato alle selezioni di Miss Italia. Nonostante gli impegni lavorativi, "Trovo sempre il tempo per amici e famiglia" ha raccontato nella sua clip di presentazione per il reality. Il suo profilo Instagram – il cui nome è heidibaci – conta attualmente circa 9 mila follower: con loro condivide principalmente scatti di sé.

Heidi Baci ha anche un passato nel grande schermo: ha recitato nel film "Uno di noi" del 2019, diretto da Luciano Silighini Garagnani, dedicato alla vita di Berlusconi. Ha vestito i panni di Floriana al fianco di Paolo Riva, attore che ha interpretato il Cavaliere.

Le origini di Heidi e l'orgoglio per la sua famiglia

Heidi Baci ha origini albanesi. Nella clip di presentazione ha raccontato che i suoi genitori sono arrivati in Italia dall'Albania e si sono costruiti la loro vita. Il padre è un imprenditore edile, da lui ha ereditato sangue freddo e determinazione. Quando ha vissuto a Dubai per un anno, stando a quanto ha raccontato nella casa del GF, fece una sorpresa ai suoi genitori: organizzò un viaggio per loro in modo da poter trascorrere del tempo insieme. "Ho ribaltato il mondo per farli venire, sono stati con me 10 giorni".

Heidi Baci è single: nessun fidanzato sui social

"L'amore non va bene, sono single": Heidi Baci prima di entrare nella casa del GF ha raccontato di non avere un fidanzato. In passato è stata impegnata in una relazione ma ne uscì perché finì l'amore: "Non volevo rimpianti, ci pensai un anno prima di lasciarlo. Dovevo prima capire se era la noia, o se era finito l'amore". A distanza di una settimana dal suo ingresso, Heidi ha catturato l'attenzione di Claudio Roma il quale ha confessato di provare un'attrazione per lei. "Heidi è una ragazza matura e seria, è una di quelle che vuole essere l'unica, la prima. Ma secondo me io a lei non piaccio", le parole del concorrente.

628 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni