Ballando con le Stelle 2022
28 Ottobre 2022
9:33

Ballando con le Stelle, dopo Gabriel Garko anche Iva Zanicchi rischia di uscire

Dopo l’infortunio di Gabriel Garko, anche la partecipazione di Iva Zanicchi alla puntata del 29 ottobre di Ballando con le Stelle 2022 potrebbe essere a rischio. La cantante potrebbe non esibirsi per via di questioni familiari.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

Dopo Gabriel Garko infortunato, anche Iva Zanicchi rischia di non partecipare alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2022. La cantante infatti potrebbe non scendere in pista nella prossima puntata dello show, che andrà in onda sabato 29 aprile su Rai1. A farlo sapere è il sito di Davide Maggio, che ha poi spiegato cosa è successo alla concorrente.

Cosa è successo a Iva Zanicchi

Stando a quanto si apprende, la partecipazione di Iva Zanicchi al prossimo appuntamento di Ballando con le Stelle 2022 potrebbe essere a rischio. Il motivo sarebbero questioni familiari che impedirebbero alla cantante di scendere in pista ed esibirsi nella puntata del 29 ottobre. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, così come per la situazione di Gabriel Garko, quindi non è ancora certo quale sarà il destino della cantante e del ballerino Samuel Peron.

L'infortunio di Gabriel Garko durante le prove

Il possibile stop di Iva Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, annunciati da Milly Carlucci in un video diffuso sui social. Il concorrente si è fatto male a un braccio in un modo che è apparso subito preoccupante, tanto che ora si trova nella clinica romana di Villa Stuart. "Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile", ha aggiunto la conduttrice facendo poi un in bocca al lupo di guarigione all'attore. Al momento non è ancora chiaro il suo futuro nel programma e se sabato 29 ottobre scenderà in pista o meno, come ha concluso la conduttrice: "Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi". 

132 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni