250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 18 marzo: chi ha vinto tra Il Grande Fratello e Le indagini di Lolita Lobosco

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra le Indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai 1, e una nuova puntata de Grande Fratello in onda su Canale 5. Tutti i dati Auditel di ieri, lunedì 18 marzo.
A cura di Elisabetta Murina
250 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, lunedì 18 marzo, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata dalla fiction Le Indagini di Lolita Lobosco, mentre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Vediamo chi ha vinto la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida agli ascolti tv tra il Grande Fratello e Le Indagini di Lolita Lobosco

Nella prima serata di ieri, lunedì 18 marzo, Rai1 ha trasmesso una nuova puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco. La fiction, arrivata alla sua terza stagione, racconta le vicende della vicequestore di Bari interpretata da Luisa Ranieri. Nell'episodio andato in onda, la protagonista ha continuato a battibeccare con Antonio Forte, che si è stabilito a casa sua. Intanto, in un momento di forte preoccupazione dovuto a una persona cara in pericolo, Lolita prende le distanze dall'affascinante Leon. Il finale è previsto per il 25 marzo. La puntata è stata vista da 4.988.000 spettatori pari al 27.62%, attestandosi come il programma più visto della serata. Su Canale 5 invece un nuovo appuntamento con il Grande Fratello condotto Alfonso Signorini, la cui puntata finale andrà in onda la prossima settimana. Durante la puntata, due concorrenti hanno dovuto lasciare il reality, Paolo Masella e Anita Olivieri, Massimiliano Varrese è stato decretato terzo finalista e tre concorrenti sono in nomination. La serata ha conquistato 2.617.000 spettatori con uno share del 19.54%.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 il terzo e ultimo appuntamento con Boss in Incognito è stata la scelta di 1.093.000 spettatori pari al 6.41%, su Italia1 John Wick è visto da 1.311.000 spettatori con il 6.88%, mentre su Rai3 PresaDiretta ha segnato 985.000 spettatori pari al 4.86%, su Rete4 Quarta Repubblica ha totalizzato circa 734.000 spettatori (4.84%). Su La7 La Torre di Babele – I Segreti del Vaticano raggiunge 825.000 spettatori e il 4.12%.

250 CONDIVISIONI
543 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views