67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Antonio Conte ospite a Belve dopo la presunta trattativa saltata con il Napoli e De Laurentiis

Antonio Conte sarà ospite della puntata di Belve in onda martedì 17 ottobre. Nel corso dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani potrebbe fare chiarezza sulla presunta trattativa con il Napoli non andata in porto.
A cura di Daniela Seclì
67 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonio Conte è l'uomo del momento. Il suo nome è circolato con insistenza negli ultimi giorni, perché le indiscrezioni lo vedevano legato al futuro del Napoli. Eventualità, poi, smentita dall'allenatore in una storia pubblicata su Instagram. Nelle scorse ore DillingerNews.it ha annunciato la sua presenza nella prossima puntata di Belve. Francesca Fagnani ha confermato.

Antonio Conte ospite della puntata di Belve di martedì 17 ottobre

Immagine

Antonio Conte sarà ospite del programma Belve. L'intervista rilasciata a Francesca Fagnani andrà in onda martedì 17 ottobre alle 21:20 su Rai2. Come il format prevede, l'ospite avrà modo di raccontare non solo la sua carriera ma anche il privato. C'è chi si aspetta un colpo di scena, una rivelazione che chiarisca la direzione che prenderà il suo futuro professionale. Di certo, nei prossimi giorni, saranno diffuse delle anticipazioni che permetteranno di avere un assaggio delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte.

Antonio Conte e l'ipotesi panchina del Napoli, poi smentita

Immagine

Nei giorni scorsi è circolata con insistenza l'indiscrezione secondo la quale Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato Antonio Conte per affidargli l'incarico di allenare la squadra dei Campioni d'Italia. Il tecnico salentino, dopo alcuni giorni in cui le voci si facevano sempre più insistenti e si arricchivano di dettagli, ha pubblicato una smentita su Instagram:

Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a Club importanti, ma ribadisco che per adesso c'è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia.

Anche dopo la smentita, tuttavia, le indiscrezioni non si sono fermate. C'è, infatti, chi ha assicurato che l'accordo sia saltato perché Antonio Conte pretendeva di portare con sé il suo staff. L'intervista a Belve sarà un'ottima occasione per fare chiarezza.

67 CONDIVISIONI
158 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views