53 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonella Fiordelisi parla del suo ex Gianluca Benincasa: “Spero che sia uscito con altre ragazze”

Antonella Fiordelisi parla con Edoardo Donnamaria della sua storia con Gianluca Benincasa, sottolineando che lei si è sempre ritenuta single. Il mental coach, però, ha sempre detto altro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La storia di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua tra alti e bassi ormai da mesi, anche se i gieffini si sono lasciati alle spalle frequentazioni importanti, come l'ex schermitrice che è entrata nella casa più spiata d'Italia salutando Gianluca Benincasa. Parlando con il suo attuale fidanzato della situazione che la attende una volta uscita, ha chiarito che lui è sempre stato al corrente del fatto che lei avrebbe affrontato il reality da single.

Le parole di Antonella Fiordelisi

Una chiacchierata tranquilla dalla quale emerge che Antonella Fiordelisi non ha mai pensato di essere impegnata con il mental coach salernitano, anzi, ha sottolineato come sia stato lui a credere che dopo aver vissuto il suo momento nella Casa di Cinecittà, lei sarebbe potuta tornare tra le sue braccia, essendo di fatto l'ultima sua relazione importante. A Donnamaria, quindi, ha detto:

Io sono tranquilla su questo. Posso soltanto dire che io magari gli avevo lasciato la porta aperta, queste cose qua. Comunque ero single…Avrà pensato “sono il suo ultimo ragazzo, magari farà delle esperienze e poi tornerà con me“. Io gli ho detto “non penso che ritorneremo, ma tutto può essere. Io intanto vado al Grande Fratello“. Però sono passati tanti mesi, non ci rendiamo conto perché stiamo qua. Conoscendolo, spero che lui sia uscito con altre ragazze.

La verità di Gianluca Benincasa

Leggermente diverse, invece, le parole di Gianluca Benincasa, secondo cui tra loro ci sarebbe stato un accordo che prevedeva un fidanzamento di Antonella nel reality, perché l'influencer aveva studiato attentamente le dinamiche delle precedenti edizioni, per capire cosa potesse funzionare meglio una volta iniziato il gioco. In più occasioni, infatti, ha dichiarato:

Il mio guardarla negli occhi quando sono entrato nella casa aveva un senso. Della serie: ‘Sei andata troppo oltre quello che io e te ci eravamo promessi’. Lei mi aveva detto: ‘Andrò lì a fare il mio gioco, sappi che farò anche la gatta morta, perdonamela questa cosa. Però ti posso garantire che anche se nasce una ship non sarà nulla di serio e non andrò mai oltre come hanno fatto altri in passato.

53 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views