Anna Pettinelli contro Denise Rossi di Temptation Island 2025: “Marco Raffaelli ha ragione da vendere”

Nella puntata di Temptation Island di mercoledì 23 luglio, uno dei momenti salienti è stato quello del falò di confronto tra Denise Rossi e Marco Raffaelli. Dopo aver visto la sua fidanzata avvicinarsi al single Flavio Ubirti, Marco ha provato a fuggire dal suo villaggio per andare da lei, ma è stato bloccato dalla redazione, chiedendo poi il falò di confronto immediato. Il commento di Anna Pettinelli: "Lui ha ragione da vendere".
Anna Pettinelli contro Denise Rossi, cosa ha detto l'ex di Temptation Island
Dopo aver partecipato alla versione vip del programma nel 2019, Anna Pettinelli continua a seguire le vicende delle coppie del programma condotto da Filippo Bisciglia. Durante la puntata del 23 luglio, quindi, la speaker radiofonica ha deciso di commentare quanto accaduto tra Marco e Denise attraverso una story pubblicata su Instagram. "Mi scatta sempre la solidarietà femminile, adesso proprio no! Lui ha ragione da vendere", ha scritto, a corredo di uno scatto che ritrae il loro falò di confronto.
Cosa è accaduto tra Marco e Denise
Nell'appuntamento di ieri, il percorso tra Marco e Denise ha subito una svolta inaspettata. Già settimana scorsa Raffaelli aveva richiesto un falò di confronto a tre tra la sua ragazza e il tentatore Flavio Ubirti, a cui si era avvicinata durante l'ultimo periodo di permanenza nel villaggio. Decisione confermata da Marco ieri che, dopo aver tentato la fuga dal resort, è stato bloccato dalla produzione e ha richiesto il falò di confronto immediato con Denise. Dopo una discussione accesa tra i due, ha deciso di lasciare da solo il programma e non ha cambiato idea nemmeno davanti alla richiesta in lacrime della sua fidanzata di parlare prima di prendere una decisione definitiva. Davanti all'ennesimo sollecito di Filippo Bisciglia, ha detto: "Sono troppo deluso, non riesco ad andare oltre".