video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle 2024, la Rai: “Divergenze professionali”

Con una nota, la Rai rende pubblica la decisione di escludere Angelo Madonia dal cast di Ballando con le stelle 2024: “A seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”. Il nome del nuovo Maestro che lo sostituirà al fianco di Federica Pellegrini “sarà reso noto nelle prossime ore”.
A cura di Eleonora D'Amore
2.386 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con una nota, la Rai rende pubblica la decisione di escludere Angelo Madonia dal cast di Ballando con le stelle 2024: "La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti". Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo al fianco di Federica Pellegrini "sarà reso noto nelle prossime ore".

L'ultima lite con Selvaggia Lucarelli a causa di Sonia Bruganelli

Nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le stelle di sabato 23 novembre, Angelo Madonia è stato protagonista dell'ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli. La causa scatenante è stata una battuta sulla compagna Sonia Bruganelli. "Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia", aveva detto la giurata, scatenando le ire del maestro di ballo. "Se siamo questi e miglioriamo è anche grazie alle persone che abbiamo a fianco", aveva risposto, guardando i tavolini dov'era seduta Bruganelli fresca eliminata in apertura di puntata.

Uno scontro verbale sul prendersi troppo sul serio e un ‘rosicone' di troppo sono stati l'innesco per la risposta secca di Madonia: "Sei tu la rosicona che menziona persone esterne" e al sentirsi dire di essere un danno per Federica Pellegrini in questa edizione: "Il danno sei tu per la giuria", ha sentenziato il maestro, lasciando lo studio evidentemente alterato. "Ma come si permette di andarsene e salutarmi così? È l'unico che si comporta in questo modo", ha esclamato Lucarelli, fissando Milly Carlucci in chiaro imbarazzo.

Cosa è successo dopo la puntata di sabato 23 novembre

Dopo l'uscita dallo studio, Angelo Madonia si è diretto verso lo spazio interviste dalla Rai, per il consueto commento post esibizione. Mentre scendeva le scale, è stato ripreso mentre chiedeva scusa a Federica Pellegrini, cupa in volto e infastidita da quanto appena accaduto. Su X, Domenico Marocchi, giornalista di Rai1, aveva pubblicato anche una foto di Pellegrini sola durante le interviste, evidenziando proprio l'assenza del suo maestro di ballo.

2.386 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views