357 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Amici, Maddalena in lacrime per le parole della maestra Celentano: “Mi sento sottovalutata”

Anche questa settimana, ad Amici, Alessandra Celentano ha mandato una lettera e un guanto di sfida a Maddalena, per metterla a confronto con Isobel. Ma la ballerina ha perso la pazienza: “Mi sento sottovalutata”.
A cura di Elisabetta Murina
357 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ad Amici continua il confronto, voluto da Alessandra Celentano, tra la sua ballerina Isobel e Maddalena. Anche questa settimana, infatti, la maestra ha lanciato un guanto di sfida all'allieva della squadra avversaria per metterla alla prova e dimostrare la nette differenza tra le due ragazze. Maddalena, però, non tollera più le parole offensive che sempre più spesso le vengono rivolte dall'insegnante.

La lettera di Alessandra Celentano a Maddalena

Come si è visto dal daytime di oggi, 29 marzo, Maddalena ha ricevuto l'ennesima busta rossa contenente una lettera da parte della maestra Celentano. Queste le sue parole, che continuano a metterla a confronto con Isobel:

Maddalena, so che non ti interessano le mie lettere solo perché non ti celebrano. Tu contrapposta a Isobel sparisci, è una sfida e come tale il confronto è lecito. Fino ad ora ti ho consegnato coreografie a te accessibili, ma credimi ci vorrebbe un attimo per metterti in difficoltà. Isobel è molto più brava, completa, versatile, preparata, ma soprattuto non è monoespressiva come te. Non devi avere un sentimento acrimonioso, ma devi accettare la realtà e imparare da lei. Rimani molto carina, ma una delle tante.

La reazione di Maddalena alla busta della maestra Celentano

Dopo aver ricevuto l'ennesimo guanto di sfida contro Isobel dalla maestra Celentano, Maddalena chiede di poter parlare con il suo coach Emanuel Lo per sfogarsi. Con le lacrime agli occhi, racconta di sentirsi sottovalutata, soprattutto arrivati a questo punto della gara, e di iniziare ad accusare il confronto con la compagna:

Il modo in cui mi scrive queste lettere mi fa affossare, tocca la mia sicurezza, che già è poca. Mi sento sottovalutata un pò da tutti. Arrivati a questo punto, non ci sono mai recensioni positive su di me. C'è questo confronto con Isobel che risuona a tutti e anche io lo sento, però credo che siamo anche due ballerine diverse. Non mi sento meno di lei, però credo che stia succedendo questo. 

357 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views