48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Amaurys e Charlie Gnocchi fanno pace dopo il duro scontro: il video del litigio al GF Vip

La puntata del 24 ottobre del Grande Fratello Vip si è aperta con un confronto tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez dopo il duro scontro nei giorni scorsi. I due concorrenti hanno avuto modo di chiarirsi e Alfonso Signorini ha fatto vedere per la prima volta le immagini del litigio, dal momento che la regia le aveva staccate.
A cura di Elisabetta Murina
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata del Grande Fratello Vip del 24 ottobre si è aperto con un confronto tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez dopo il duro scontro avuto qualche giorno fa nella Casa. Alfonso Signorini ha dato ulteriormente modo ai concorrenti di chiarirsi e lasciarsi alle spalle quanto accaduto, che ha sfiorato la rissa. E sono andate in onda per la prima volte le immagini inedite di quanto accaduto, dal momento che la regia aveva staccato il video.

Il confronto tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez dopo il litigio

Prima di dare la parola ai concorrenti in Casa, Alfonso Signorini ha voluto dare il suo punto di vista: "È stato riprovevole per i modi e i toni, ma siete stati due grandi a chiedervi scusa a vicenda, è stata una grande lezione di vita". La scintilla è scoppiata per un'affermazione di Charlie Gnocchi, apparentemente innocua, che ha consigliato ad Amaurys di non parlare ulteriormente di Marco Bellavia. Lo sportivo si è infastidito ed ha urlato con rabbia. Per la prima volta il conduttore ha mostrato cosa è successo nella casa, quando i toni si sono scaldati.

Amaurys ha spiegato per quale motivo l'atteggiamento del coinquilino l'ha così infastidito: si è sentito toccato sul personale e ha vissuto la situazione come un attacco ai suoi principi di vita. Al conduttore infatti ha spiegato:

Tengo tantissimo ai miei principi, quasi più che alle mie medaglie. Avevo promesso che non mi sarei arrabbiato. Il malessere riguardava Marco (Bellavia, ndr), mi sono sentito dare della me**a, era una delusione più mia personale.

Anche Charlie Gnocchi ha spiegato cosa ha provocato la sua rabbia, tanto da portare allo scontro con dure parole:

Quando Marco (Bellavia, ndr) è venuto nel cortile a trovarci io ci sono rimasto male perché pensavo che tutti noi avessimo capito di aver sbagliato. Ma dai ragionamenti sembrava che non fosse così. Nei confronti di Marco abbiamo sbagliato già due volte, non voglio più fare il capoclasse. Io e Amaurys abbiamo una storia similare, quando l'ho abbracciato è stato il momento più bello del GF

Immagine

Perché Charlie e Amaurys hanno litigato

La lite è nata per un'affermazione di Charlie Gnocchi che ha consigliato allo sportivo di non parlare più di Marco Bellavia per evitare ulteriori complicazioni. Amaurys si è infastidito e ha urlato con una certa rabbia:

Sei un falso di m**da, un tuttologo del ca**o! Non mi faccio dire da te cosa devo o non devo dire smettila. Non mi dire cosa devo fare che mi incavolo.

48 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views