1.245 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Febbraio 2022
11:04

Alex Belli ritrova la sua Soleil Sorge: “Abbracciami, ti voglio un bene dell’anima piccolina”

Alex Belli è tornato nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo tra lui e Soleil Sorge subito dopo la diretta con Alfonso Signorini.
A cura di Daniela Seclì
1.245 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 14 febbraio, Alex Belli è tornato nella casa. L'attore si tratterrà per due settimane, dunque per quattro puntate. Una volta terminata la diretta con Alfonso Signorini, Belli ha avuto un chiarimento con Soleil Sorge. Tra loro è riaffiorata subito la complicità che ha sempre caratterizzato il loro rapporto.

Il video dell'abbraccio tra Alex Belli e Soleil Sorge

Soleil Sorge ha fatto sapere ad Alex Belli di conservare ancora i piccoli regali che lui le ha fatto quando era nella casa, oltre a oggetti che gli appartengono come la sua crema. La concorrente le ha spiegato che ogni volta che era arrabbiata con lui, li nascondeva per non vederli, salvo poi tirarli fuori quando la tempesta passava. Alex Belli, allora, l'ha sorpresa: "Ti ho portato un profumo fighissimo. Questo è per te amore". Poi, l'ha stretta a sé: "Abbracciami un pochino. Ti voglio un bene dell'anima piccolina".

Alex Belli capisce la sofferenza di Delia Duran

Soleil Sorge e Alex Belli hanno avuto modo di chiarire alcuni passaggi poco chiari. Soleil gli ha confidato che a un certo punto non è riuscita più a capirlo, perché trovava che nei suoi comportamenti ci fosse troppa spettacolarizzazione e poca chiarezza. L'ex gieffino, intanto, ha colto l'occasione per precisare che non trascorreva le sue giornate guardando Mediaset Extra: "Ho dei ragazzi che mi mandano dei link prima di andare in puntata, così so di cosa stiamo parlando", poi riguardo a Delia Duran ha aggiunto:

"Io capisco tutto quello che lei ha vissuto mentre noi eravamo qua dentro, perché la nostra roba, la nostra complicità, fidati era fortissima. Neanche se avessimo scritto il miglior film, avremmo avuto la fortuna che abbiamo avuto noi. Io capisco che da fuori è forte, però noi purtroppo siamo stati questo. […] Io non volevo perdere la mia vita e Delia, ma nello stesso tempo non volevo perdere te. Anche riguardo al nostro amore, io non mi vergogno di questa parola. Ma non siamo ancora al capitolo finale".

Alex Belli racconta lo scontro con Alfonso Signorini

Infine, Alex Belli ha raccontato a Soleil Sorge lo scontro avuto con Alfonso Signorini, in cui si è visto costretto a lasciare lo studio del Grande Fratello Vip:

"Ho discusso con Alfonso. Mi hanno cacciato? No, me ne sono andato io. Ho avuto uno scontro con Alfonso, è stata un'escalation. Poi io avevo tutti contro amore. Io continuavo a ripetere la stessa roba e continuavano a volermi portare sul sesso. E allora ho detto: ‘No, non ci sto'. Io ero solo, con Delia che buttava solo mer**. Io lì che prendevo degli schiaffi. Ho detto game over, non vengo più in puntata. Poi, da professionista, mi sono detto che ero all'interno di un programma ed era giusto trovare la quadra. Questo è quello che è stato. Poi, in studio, tutti quelli vicino mi dicevano: ‘Hai rotto il caz** Belli, hai stufato'. Ho fatto delle litigate pazzesche. L'unica che mi dava una mano era Maria Monsè poverina".

1.245 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni