1.468 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Al GF Mirko rompe con Perla: “Non sono un porto sicuro mentre attendi che Alessio ti dia conferme”

Chiarimento al Grande Fratello tra Mirko e Perla. Lui, dopo aver assistito ai messaggi in codice della settimana, contesta la compagna per la sua vicinanza con Alessio. Ma Perla non ci sta: “Io non ho bisogno di un porto sicuro”.
A cura di Andrea Parrella
1.468 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La storia tra Perla e Mirko, che è stato una colonna portante di questa edizione del Grande Fratello in dirittura d'arrivo, sembra essere arrivata a una svolta. Nella puntata del 4 marzo Alfonso Signorini ha chiamato in studio Perla per commentare i fatti del fine settimana e lei, inizialmente, ha ribadito le sue intenzione con Mirko, che in quel momento non era presente in studio: "Ci siamo detti di volerci dare una seconda possibilità, perché che noi ci amiamo si è visto. Se non si vede più è perché ci siamo dati questa seconda possibilità, però quei tre giorni trascorsi in casa sono stati pesanti".

La ragazza ha ribadito: "Io so quanto ho sofferto, quanto sia stata male, in casa e fuori", trovandosi davanti a delle domande piuttosto dirette di Alfonso Signorini in relazione alla sua presunta attrazione per Alessio, dopo il discorso in codice sulle scarpe vecchie e nuove fatto nei giorni scorsi con Sergio. Lei non si è tirata indietro dal dal spiegazioni, chiarendo che nei confronti di Alessio non ci sia altro che un'amicizia: "A me piace sapere quello che una persona pensa di me. Vivendo all'interno della casa, vedere una persona che ha un approccio di amicizia e magari può fare le stesse con altre persone, può dare fastidio. Questo può non stare bene anche in amicizia". Quindi ha aggiunto: "Tra noi c'è stata un'empatia da subito".

L'ingresso in studio di Mirko

A quel punto è entrato in studio Mirko, visibilmente provato: "Premetto che sono contento si rida, anche se per me c'è poco da ridere. Ho ascoltato e ho poco da aggiungere. Perla non è solo quella di queste clip, ci sono tanti messaggi in codice, comportamenti, miei dubbi che oggi trovano conferma". Quindi ha detto a Perla: "Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa". 

Perla ha risposto: "A me i dubbi non li hai tolti facendo chissà cosa, ci siamo dati una seconda possibilità". Quindi Mirko, con durezza e con un chiaro riferimento ad Alessio: "Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma". Lei ha quindi risposto: "Alessio mi piace come persona, mi dà tanto nella casa, mi fa ridere e ne ho bisogno. I miei dubbi esistono, le paure ci sono, io nella casa mi sono sentita dire da te cose che non svaniscono dall'oggi al domani". Ed ha aggiunto:

Tu pensi che io debba aspettare una risposta da un'altra persona per sapere se tornare con te o no? Io sto bene con me stessa, se devo stare con te è perché io devo stare bene con una persona, non ho bisogno di un porto sicuro.

1.468 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views